[Thread Ufficiale] E3 2010

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nintendo >>>>>>> Sony ~ Microsoft.
della conferenza sony mi è piaciuto il gioco con move, sorcery: molto carini gli incantesimi. Per il resto i giochi di sport mi sono sembrati quello che sono, cioè la medesima offerta ludica di Wii senza i prodotti che fanno della Wii una console con giochi belli. no comment per i dieci minuti finali dedicati a twisted metal, stavo già dormendo prima ma quello è stato il colpo di grazia.
Anche dal lato Microsoft qualcosa del kinect mi è piaciuto, ma in generale è vero che hanno molto sacrificato gli annunci riguardanti la line-up tradizionale per concentrarsi su queste tecnologie alternative
 

cloud 7

Member
La serata konami è stata noiosissima, l'unica cosa interessante è stato Rising, Silent Hill e anche quel nuovo gioco, Never Dead, è stato carino.

Comunque sempre grazie a twitter: Wada che gioca a FF XIV in 3D quì
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' un gran figo con gli occhiali. Così come è una gran figata il gioco che gli sta davanti.
Ma 3D no...boicottiamo il 3D fino a quando non sarà vero 3D.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tante delusioni a questo E3 ):

a causa del lancio di kinect e move c'è stata una maggiore affluenza delle vaccate comuni solo nelle conferenze nintendo fino all'anno scorso
al contrario nintendo, avendo già sparato tutte queste idiozie in occasione del motionplus, ha sbancato tutto con una conferenza niente male, grazie anche alla grandissima novità 3DS, probabilmente l'unico oggettino a spiccare maggiormente in mezzo a quel mare sempre più imperante di casualshit :3

troppe assenze, troppa roba inutile e le cose interessanti si contano sulle dita di una mano, un E3 sotto la media salvato solo da nintendo e qualche altra cosuccia
 

Teocida

Oltreuomo
Ma è finita l'e3?
Comunque davvero fiacca quest'anno, M$ e Sony che sfornano palate di party game e progetti simil-wii interessanti quanto l'ultimo libro di Bruno Vespa.
Certo, la M$ ha tirato fuori la Xbox slim, che potrebbe interessarmi sulla scia del "così la normale calerà di prezzo". Ma purtroppo ho già una 360 normale e quindi nulla.
La Nintendo si è fatta decisamente più valere con l'ottimo 3DS e i giochi a lui dedicati.

Sul piano giochi invece ho visto decisamente meno titoli interessanti rispetto al 2009, ma proprio di meno (in ordine di importanza soggettiva, yeah):

1) Fallout: New Vegas
2) Mortal Kombat
3) Gears of War 3 (peccato per il 2011:sad: )
4) Dead Space 2
5) Marvel Vs Capcom 3
6) MGS: Rising
7) Parasite Eve 3
8) Assassin's Creed Brotherhood
9) GoW: Ghost of Sparta

Il resto l'ho trovato alquanto trascurabile. Mah.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Li vorrei tutti ora! poi però devo giocarci....

The Legend of Zelda Skyward Sword
Gears of War 3
Dead Space 2
Assassin's Creed Brotherhood
Gow: Ghost of Sparta

Eseticamente il 3DS....mhmn... insomma.....ma se ripropone Ocarina of Time lo Vogliooooooooooooooo......:eek:h:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
occhio che il design del 3DS non è quello definitivo, è probabile che prima dell'uscita subirà un ulteriore restyle
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Mi sembra di aver visto da qualche parte una versione bianca tutta stondata stile mac. di solito i Giapponesi tendono a stondare tutto, poi la verniciatura kristal white è bellissima!, oppure quelle perlature che ricordano le conchiglie....
Sul chip costosissimo del 3D non c'è proprio da obiettare.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Certo se bisogna pernsare al primo ds, bleah grande, scomodo, poco illuminato e volendo si rivernicia anche male...adesso invece ce ne sono troppi e ogni volta cambiano tipologia di prese, la posizione dei tasti, li fanno più grandi, ma poi come si fa a giocarci in due, giusto per il professor layton, per gli enigmi, ma poi gli altri?

Per carità si va avanti e si migliora per fortuna, ma invece di sfornare un ds ogni anno oppure ogni 6 mesi non ne possono fare uno completo che accontenti tutti?

Qui è tutto un fatto che poi ci guadagnano di più in accessori, nel senso custodie, ogni volta di dimensioni diverse e il prezzo bo?

Vabbè il cip del 3DS, vedremo poi.....dicono che non è molto adatto ai bambini, perchè gli altri....? che voci strane mettono in giro!!!

Aspettiamo e vedremo, comunque sia se c'è Zelda di mezzo mi sforzerò almeno di provarlo!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dio. Ho visto mo la conferenza Nintendo. Kirby's Epic Yarn è una cazfigata assurda. MIglior gioco mostrato alla conferenza a parer mio.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Dio. Ho visto mo la conferenza Nintendo. Kirby's Epic Yarn è una cazfigata assurda. MIglior gioco mostrato alla conferenza a parer mio.

Certo che l'inizio di questa conferenza non mi è sembrato un gran di che, vogliono strabiliare ma poi alla fine non accontentano nessuno o quasi
 
Top