[Thread Ufficiale] E3 2010

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il multiplayer di medal of honor mi sa di già visto ma...il tizio che lo presentava è uguale a uno dei protagonisti lol

l'ultimo video di dead space 2...

Portal 2...
e ora FF XIV *_*


da dopo move si sono straripresi
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Bah, non mi è piaciuta penniente 'sta conferenza Sony ._. (tranne qualche eccezione)

Ma MGS: Rising è multipiatta? O:
 

cloud 7

Member
Della conferenza Sony l'unica cosa che mi ha veramente interessato è stato Portal 2 *_* e FF XIV.
Speravo nel Versus e in Beyond Good and Evil ma niente, hanno tirato fuori 4 pagliacci ma vabè...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
purtroppo non s'è visto niente di FF XIV ;_; e manco di Portal 2 alla fine lol
 

Donlink

Eterno sognatore
nintendo ha asfaltato tutti, penso nessuno se lo aspettava.
Zelda sembra interessante, invece il 3ds è davvero brutto, almeno esteticamente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nintendo ha asfaltato tutti, penso nessuno se lo aspettava.
Zelda sembra interessante, invece il 3ds è davvero brutto, almeno esteticamente
Il sito dedicato all'e3 di Nintendo dice che il design finale è ancora da annunciare, quindi potrebbe essere differente.
In effetti è un po' troppo copiaincolla del DS per i miei gusti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Per me la conferenza Nintendo è stata la migliore (peccato essermela persa),poi quella Sony (a momenti altalenanti è stata piacevole),poi quella Microsoft ( l'inizio bello,ma poi la noia più totale)
 

Zoro83

Lo Zio
Personalmente la conferenza Sony non mi è piaciuta, con tutto quello che dovevano far vedere, si sono soffermati su sti 4 pagliacci.
Dov'è FF Versus?
Non mi bastano sti 10 secondi scarsi di Parasite Eve 3, potevano fare qualcosa in più.
Nintendo quest'anno ha distrutto tutti gli avversari, i miei stipendi andranno a mamma Nintendo e poco a mamma Sony
 

el_barto_84

Active Member
L'unica cosa positiva della conferenza Sony, secondo il mio parere, è stato l'annuncio di Portal 2 anche su PS3 (cosa che penso nessuno si aspettasse, almeno di vederlo annunciato all'E3). Inoltre mi ha incuriosito moltissimo il giochino presentato con il move e relativo cambio di colore della sfera annessa sul controller con ogni potere.

Per il resto Nintendo ha dominato di brutto! Inizialmente se ne uscita presentato Zelda che è sembrato una ciofeca, almeno per i comandi, e poi, come era facilmente intuibile, ha spiccato il volo presentando titoli su Donkey Kong e Icarus. Infine ha fatto un atterraggio con stile con tutte quelle sorprese attinenti al 3DS. Semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :cry:
 
Top