[Thread ufficiale] E3 2013

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E3-2013-Schedule-Headline.png

Sito ufficiale: E3 Expo Official Webite

Date, orari e link delle conferenze (in aggiornamento):

Giovedì, 6 Giugno

Konami Pre-E3 Show 10:00 AM PDT [19.00 in Italia]

Lunedì, 10 Giugno

Microsoft 9:00 AM - 11:00 AM PDT [18.00-20.00 in Italia]

Electronic Arts 1:00 PM - 2:00 PM PDT [22.00-23.00 in Italia)

Ubisoft 3:00 PM - 4:00 PM PDT [24.00-01.00 in Italia]

Sony 6:00 PM - 8:00 PM PDT [03.00 - 05.00 del mattino dell'11 giugno in Italia]

Martedì, 11 Giugno

Nintendo (Nintendo Direct) 7:00 AM PDT [16.00 in Italia]

Link per le dirette streaming
: in arrivo

Lista titoli che verranno presentati (in costruzione):

 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 ore al pre evento Konami e il bello è che non riuscirò a vederlo in "diretta" ;_; Hype al massimo per Castlevania 2 e, ovviamente, MGS V
 

federossoblu

Ant of the Sky
Com'è LA? Io comunque potrò seguire solo Microsoft ed EA. Un vero peccato per il solito orario della conferenza Sony, veramente impossibile per me. Non vedo l'ora che arrivi stasera: da MS mi aspetto giochi, ma proprio tanti gioch, mentre da EA aspetto di vedere Battlefield, Mass Effect e Dragon Age. Mi aspetterei di vedere qualcosina anche di Dark Souls II, ma su quest'ultimo non ci giurerei troppo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
I giochi presentati durante la conferenza Microsoft (le esclusive sono asteriscate):

Ryse*
MGSV
World of tanks *(esclusiva console)
Killer Instinct* - picchiaduro
Sunset Ovedrive* - shooter arcade in coop(?)
Dark Souls 2
FM5*
Minecraft* (esclusiva console)
Quantum Break*
D4*
Project Spark* -God game/sandbox/RTS
Dead Rising 3*
The Witcher 3
Battlefield 4
Below*
un non meglio gioco specificato gioco dei Black Tusk Studios*
Halo 5*
Titanfall* - multiplayer fps/mech
Crimson Dragon*
Max: the curse of the brotherhood* - platform con l'utilizzo di kinect/smartglass
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
I giochi presentati durante la conferenza Microsoft (le esclusive sono asteriscate):

Ryse*
MGSV
World of tanks *(esclusiva console)
Killer Instinct* - picchiaduro
Sunset Ovedrive* - shooter arcade in coop(?)
Dark Souls 2
FM5*
Minecraft* (esclusiva console)
Quantum Break*
D4*
Project Spark* -God game/sandbox/RTS
Dead Rising 3*
The Witcher 3
Battlefield 4
What Lies Below (non mi pare abbiano detto che sia un'esclusiva)
un non meglio gioco specificato gioco dei Black Tusk Studios*
Halo 5*
Titanfall* - multiplayer fps/mech
Crimson Dragon*
Max: the curse of the brotherhood* - platform con l'utilizzo di kinect/smartglass

Che dire, una conferenza con i controcoglioni, un vero peccato che la console fra DRM, restrizioni sul usato e kinect sempre acceso faccia cacare ma d'altronde se non avevano una bella line up era meglio se chiudevano.
Riguardo ai titoli hanno tutti un sapore molto occindetale, non mi dispiace che xbox punti ad una specifica fetta di mercato anche perchè non mi sento farne parte quindi ho un motivo in più per non prendermi una one!

@fede: Mi pare che anche what lies below sia esclusiva.

@gamesource: Ma la diretta?

edit: Sto project Spark invece come vi è parso? da quello che hanno mostrato pare fin troppo bello per essere vero.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Che dire, una conferenza con i controcoglioni, un vero peccato che la console fra DRM, restrizioni sul usato e kinect sempre acceso faccia cacare ma d'altronde se non avevano una bella line up era meglio se chiudevano.
Riguardo ai titoli hanno tutti un sapore molto occindetale, non mi dispiace che xbox punti ad una specifica fetta di mercato anche perchè non mi sento farne parte quindi ho un motivo in più per non prendermi una one!

@fede: Mi pare che anche what lies below sia esclusiva.

@gamesource: Ma la diretta?

edit: Sto project Spark invece come vi è parso? da quello che hanno mostrato pare fin troppo bello per essere vero.

Ho corretto! Non ne ero sicuro, ma cercando un po' ho visto che hai ragione.

Comunque avevano detto che avrebbero fatto vedere giochi e così è stato, almeno questo :asd: e sì, come dici te, il target di mercato di microsoft è palese e punteranno moltissimo sul cloud computing, il che mi fa pensare che la connessione dell'xbox a internet sarà un punto quasi centrale in molti giochi (praticamente un DRM).

Project Spark l'ho trovato molto carino, anche se per iniziare a giudicarlo bene vorrei vedere altro. Il concept però mi sembra molto carino e mi pare di aver capito che sarà questo uno dei giochi che sfrutterà molto il su citato cloud computing, vista la possibilità di creare mondi dinamici e avventure personalizzate anche in coop (come è stato mostrato).

PS: la diretta era qua E3 2013 live streaming, conferenze e nuovi giochi da Los Angeles - GameSource.it
 

Dragoon88

collezionista
Contento ...perchè fino all'ultimo ho avuto paura che presentassero un certo gioco che m'interessa molto come esclusiva X1 (ma per scaramanzia mi sto ancora zitto).

dei giochi in esclusiva presentati quelli che m'interessano sono QB, 'sto D4 e DR3.
 
Top