[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
oggi rivedevo qualche puntata.... se non si ha la collezione di tutti gli episodi mi sembra molto difficile apprezzarne i mille riferimenti interni, le storie incrociate dei mille personaggi, la triste storia del popolo di Ishbal e mille altre cose... Un episodio a settimana è poco per godersi appieno la magnificenza di questo anime
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Bahamut Zero ha detto:
oggi rivedevo qualche puntata.... se non si ha la collezione di tutti gli episodi mi sembra molto difficile apprezzarne i mille riferimenti interni, le storie incrociate dei mille personaggi, la triste storia del popolo di Ishbal e mille altre cose... Un episodio a settimana è poco per godersi appieno la magnificenza di questo anime
Esatto, infatti mi sarò visto minimo 10 puntate di fila per godermi al meglio FMA....
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
wow sono arrivato alla puntata 36 @_@ chi sa tutte e cose che sono succese intorno allla puntata 30 capisce il mio stato confusionale @_@
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
eheh... mortali.... considerando che sono 51 episodi, 1 solo episodio a settimana, in 1 anno ci sono 52 settimane, per vederlo tutto VOI ci metterete 1 anno buono

ahahah rido
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Bahamut Zero ha detto:
eheh... mortali.... considerando che sono 51 episodi, 1 solo episodio a settimana, in 1 anno ci sono 52 settimane, per vederlo tutto VOI ci metterete 1 anno buono

ahahah rido
quindi ke dovremo fare?? :lolopr:

e poi è meglio ke dura di +
non mi piace vedermi qualcosa tutto in una volta :cool: