Wakka Alias Steel ha detto:Si ma ed era meglio con la voce da tappetto XD
(scusa Ed v.v)
io a dir la verità preferivo le voci giapponesi^^
non riesco a farmi una ragione che siano doppiati in italiano ora^^
Wakka Alias Steel ha detto:Si ma ed era meglio con la voce da tappetto XD
(scusa Ed v.v)
eh eh.... continua cosi!Roxas91 ha detto:waaaaaaaa oggi sono arrivato alla puntata 23 e mi sta prendendo sempre di più *_*
cloeralph ha detto:Questoa discussione è lunghissima, quindi non ho fatto in tempo a leggere tutto.
Posso chiedervi quando fanno la replica di FMA su Mtv? Prima la facevano il Sabato alle 8pm ma ora fanno Inujasha; non ho mai avuto l'opportunità di vedere cosa facevano dopo, ma non penso che mettano così tardi la replica.
la stavo ascoltando in questo momento cmq sabato scorso (e quello prima) era subito dopo inuyasha (si vedeva anche in sovrimpressione la scritta "SEGUE ALLE 20:30 FULLMETAL ALCHEMIST"). poi non so se è cambiato <<Zack 91 ha detto:Oltre il cartone è bellissima la musica!! Melissa!!
Cercherò di controllare questo fine settimana, comunque grazie; io riesco a vederlo di Martedì sera, ma il mio ragazzo, che ho fatto appassionare a furia di raccontarglielo, non può mai, così devo sempre raccontarglielo, ma non è per niente semplice a parole rendere giustizia a FMA!!!Roxas91 ha detto:la stavo ascoltando in questo momento cmq sabato scorso (e quello prima) era subito dopo inuyasha (si vedeva anche in sovrimpressione la scritta "SEGUE ALLE 20:30 FULLMETAL ALCHEMIST"). poi non so se è cambiato <<
grande notizia rost:Ren VII ha detto:Ragazzi ho fatto una capatina nel sito della panini alla ricerca di info sulla ristampa di slam dunk e sono rimasto di sasso quando ho visto che dal 13/7 sara' in vendita il manga di FMA
evvai!!
Il manga di FMA in italiano???? che figata!Ren VII ha detto:Ragazzi ho fatto una capatina nel sito della panini alla ricerca di info sulla ristampa di slam dunk e sono rimasto di sasso quando ho visto che dal 13/7 sara' in vendita il manga di FMA
evvai!!