[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
El_Baro ha detto:
Ma com'è il titolo?? ma il film o la serie non ti è piaciuta???
AAGH! la serie la adoro! l'OAV non è male, ma potevano fare ben altro coi presupposti della serie (visto che hai finito di vederla, conosci il finale). il titolo è "The Conqueror of Shambala". non so se il titolo ti dice qualcosa. se non ti dice nulla, cerca tra i segreti del nazismo...
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Bahamut Zero ha detto:
AAGH! la serie la adoro! l'OAV non è male, ma potevano fare ben altro coi presupposti della serie (visto che hai finito di vederla, conosci il finale). il titolo è "The Conqueror of Shambala". non so se il titolo ti dice qualcosa. se non ti dice nulla, cerca tra i segreti del nazismo...
Ah ok grazie.... qua non si può fare spoiler giusto, se no creo una discussione spoiler??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
di spoiler leggendo le pagine dietro ce ne sono troppissimi, anche per colpa mia, quindi sarà meglio evitare. beh se vuoi il thread lo puoi aprire, c'è per the end of evengelion, per esempio
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Bahamut Zero ha detto:
di spoiler leggendo le pagine dietro ce ne sono troppissimi, anche per colpa mia, quindi sarà meglio evitare. beh se vuoi il thread lo puoi aprire, c'è per the end of evengelion, per esempio
no dai allora non lo apro....
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
foodddi ha detto:
com'è questo cartoon? ne o solo sentito parlare.
di cosa tratta?

è davvero un anime fantastico ti consiglio di guardarlo lo puoi vedere su mtv ogni martedì sera^^
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Sephirot87 ha detto:
è davvero un anime fantastico ti consiglio di guardarlo lo puoi vedere su mtv ogni martedì sera^^
E se non ce la fai il Martedì c'è la replica il sabato alle otto di sera^_^
 

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
Finalmarco ha detto:
Confermo come serie medio corta 51 puntate + film è il miglior anime mai creato.
nn credo proprio., e inuyasha allora? :cool: :mad:

c.m.q: fullmetal alchemist è fino ad ora molto divertente e credo ke sia anke un po incasinato.
la frase ke mi piace e ke ripetono a ogni inizio puntata è "senza sacrificio l' uomo nn può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos' altro ke abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri ke fosse anke la verità della vita" :D .
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sora heart 91 ha detto:
nn credo proprio., e inuyasha allora? :cool: :mad:

c.m.q: fullmetal alchemist è fino ad ora molto divertente e credo ke sia anke un po incasinato.
la frase ke mi piace e ke ripetono a ogni inizio puntata è "senza sacrificio l' uomo nn può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos' altro ke abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri ke fosse anke la verità della vita" :D .

tu mi stai dicendo che inuyasha è paragonabile a FMA? ma non scherziamo per piacere e inoltre tu mi stai dicendo che gli eventi della puntata 7 siano divertenti? bah... capisco che i gusti sono gusti ma cosi... va beh
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
sora heart 91 ha detto:
nn credo proprio., e inuyasha allora? :cool: :mad:

c.m.q: fullmetal alchemist è fino ad ora molto divertente e credo ke sia anke un po incasinato.
la frase ke mi piace e ke ripetono a ogni inizio puntata è "senza sacrificio l' uomo nn può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos' altro ke abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri ke fosse anke la verità della vita" :D .

spero che tu non abbia paragonato inuyasha con full metal alchemist.
Inuyasha seppur bello non può nemmeno competere con full metal alchemist... e poi come di ce giustamente jeeg come puoi ritenere alcune puntato come la 7 divertenti??? io la prima volta che l'ho visto avevo il magone e poi avevo il peso sullo stomaco... mah
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
La puntata 7 è tristissima..... ho visto anke il fim proprio stasera, un degno finale della saga anke se mi aspettavo e speravo in un finale diverso....
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
io ho cominciato a seguire FMA con MTV e la prima puntat che ho visto è stata la 7... immaginatevi ch bello cominciare con una puntata così inquietante.... poi mi sono fatto passare da un mio amico gli episodi dall'1 al 6 e devo dire che per ora mi piace assai ^^
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Roxas91 ha detto:
io ho cominciato a seguire FMA con MTV e la prima puntat che ho visto è stata la 7... immaginatevi ch bello cominciare con una puntata così inquietante.... poi mi sono fatto passare da un mio amico gli episodi dall'1 al 6 e devo dire che per ora mi piace assai ^^

aspetta a dirlo tra circa 14 puntate
quando incomincia a vedere i veri casini poi se già non lo è diventerà una droga io ce l'avevo subbato in italiano e ho visto dalla 23 alla 51 tutto di fila in una giornata!!!
I miei non riuscivano più a staccarmi dallo schermo^^