è sia a parte che un continuo dell'anime. che bella risposta, eh? cmq a me non è piaciuto granchè.
AAGH! la serie la adoro! l'OAV non è male, ma potevano fare ben altro coi presupposti della serie (visto che hai finito di vederla, conosci il finale). il titolo è "The Conqueror of Shambala". non so se il titolo ti dice qualcosa. se non ti dice nulla, cerca tra i segreti del nazismo...El_Baro ha detto:Ma com'è il titolo?? ma il film o la serie non ti è piaciuta???
Ah ok grazie.... qua non si può fare spoiler giusto, se no creo una discussione spoiler??Bahamut Zero ha detto:AAGH! la serie la adoro! l'OAV non è male, ma potevano fare ben altro coi presupposti della serie (visto che hai finito di vederla, conosci il finale). il titolo è "The Conqueror of Shambala". non so se il titolo ti dice qualcosa. se non ti dice nulla, cerca tra i segreti del nazismo...
no dai allora non lo apro....Bahamut Zero ha detto:di spoiler leggendo le pagine dietro ce ne sono troppissimi, anche per colpa mia, quindi sarà meglio evitare. beh se vuoi il thread lo puoi aprire, c'è per the end of evengelion, per esempio
foodddi ha detto:com'è questo cartoon? ne o solo sentito parlare.
di cosa tratta?
E se non ce la fai il Martedì c'è la replica il sabato alle otto di sera^_^Sephirot87 ha detto:è davvero un anime fantastico ti consiglio di guardarlo lo puoi vedere su mtv ogni martedì sera^^
nn credo proprio., e inuyasha allora?Finalmarco ha detto:Confermo come serie medio corta 51 puntate + film è il miglior anime mai creato.
sora heart 91 ha detto:nn credo proprio., e inuyasha allora?
c.m.q: fullmetal alchemist è fino ad ora molto divertente e credo ke sia anke un po incasinato.
la frase ke mi piace e ke ripetono a ogni inizio puntata è "senza sacrificio l' uomo nn può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos' altro ke abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri ke fosse anke la verità della vita" .
sora heart 91 ha detto:nn credo proprio., e inuyasha allora?
c.m.q: fullmetal alchemist è fino ad ora molto divertente e credo ke sia anke un po incasinato.
la frase ke mi piace e ke ripetono a ogni inizio puntata è "senza sacrificio l' uomo nn può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos' altro ke abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri ke fosse anke la verità della vita" .
Roxas91 ha detto:io ho cominciato a seguire FMA con MTV e la prima puntat che ho visto è stata la 7... immaginatevi ch bello cominciare con una puntata così inquietante.... poi mi sono fatto passare da un mio amico gli episodi dall'1 al 6 e devo dire che per ora mi piace assai ^^