[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jeegsephirot ha detto:
dopo nina è stata la morte che mi ha sconvolto di piu. Sono andato in lutto per un giorno ci sono rimasto davvero male, non ho trattenuto le lacrime al funerale
Povera Nina...veramente, che bastardo che è stato Tucker!!

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
DarkAnima ha detto:
in che sito ???????
ma non sn in ita
Vai su YouTube e li trovi, però sono parlati in giapponese sottotitolati in inglese....(che preferisco a quelli parlati in inglese)

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
38
jack99 ha detto:
Povera Nina...veramente, che bastardo che è stato Tucker!!

Ancora...

Ok,allora non entro più in questo thread...che altro posso fare...mica mi posso rovinare tutto...

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
io ancora non ho mi ricordo bene neanke i nomi quindi anche se fanno la più grande rivelazione su questo cartone io non ci capisco lo stesso niente :D

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Visti anche gli episodi 8-9-10 e 11 ehh..mamma mia...veramente bello questo anime, mi sta veramente prendendo anche se la storia non ha ancora preso bene il via. Comunque Al e Ed sono veramente due personaggi di tutto rispetto, molto ben caratterizzati..:D
FMA rulezzz

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
ok basta con gli spoiler, anche se sono iniziati quando non si sospettava che presto FMA sarebbe stato trasmesso in italia :>. concordo con jack che le puntate migliori sono quelle parlate in giapponese e sottotitolate in inglese, visto che il doppiaggio inglese mi pare peggio di quello italiano.
jack, tra quelli che hai visto (che se ricordo bene sono quasi soltanto avventure scollegate in giro per il paese) l'episodio migliore e più importante dovrebbe essere il 7, ma il meglio deve decisamente ancora venire!

per chi ha citato l'OAV l'ho visto pure io, e devo dire che non mi è piaciuto per niente

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Eh si..ci hai proprio azzeccato, per adesso il 7 è stato il migliore, voglio proprio scoprire chi è quel tipo con i segni sul braccio. Comunque tutte le puntate finora sono state belle.

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Vorrei fare un apprezzamento speciale anche alle sigle, sia quella iniziale che quella finale...Fantastiche!!

Ahhh...che bello sto Anime, sono arrivato alla puntata 22 e non riesco piu a fare a meno. La storia sta prendendo veramente una bella piega, e non vedo l'ora di gustarmi gli altri episodi..^^
Comunque, so che c'è il gioco e anche il fumetto, ma mi chiedevo cosa fosse nato per primo..?

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
37
Jeegsephirot ha detto:
cosa non ti è piaciuto? perchè a dir la verita io non mi sarei potuto aspettare finale migliore

Guarda io l'ho già detto l'ho visto mi è piaciuto però forse c'era troppa roba tutta assieme secondo me con quel materiale facevano una seconda miniserie^^
cmq sia mi è piaciuto davvero tanto e effettivamente è il finale migliore che potesse essere realizzato^^

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
36
Torino
Guardate,io seguo anime da quando avevo 10 anni............ma Full Metal Alchemist è uno dei pochi cartoni animati,come Neo Genesis Evangelion,ke ha rapito la mia spasmodica attenzione dal primo episodio..............Ke beeeeeeeeeeello FMA :D :D :D :D :D :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
jack99 ha detto:
Vorrei fare un apprezzamento speciale anche alle sigle, sia quella iniziale che quella finale...Fantastiche!!

Ahhh...che bello sto Anime, sono arrivato alla puntata 22 e non riesco piu a fare a meno. La storia sta prendendo veramente una bella piega, e non vedo l'ora di gustarmi gli altri episodi..^^
Comunque, so che c'è il gioco e anche il fumetto, ma mi chiedevo cosa fosse nato per primo..?

manga - gioco (2 giochi PS2 + 1 GBA) - anime

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
30 Settembre 2004
2.188
53
36
39
Hong Kong | Tokyo | Ivrea
www.facebook.it
Bahamut Zero ha detto:
ok basta con gli spoiler, anche se sono iniziati quando non si sospettava che presto FMA sarebbe stato trasmesso in italia :>. concordo con jack che le puntate migliori sono quelle parlate in giapponese e sottotitolate in inglese, visto che il doppiaggio inglese mi pare peggio di quello italiano.
jack, tra quelli che hai visto (che se ricordo bene sono quasi soltanto avventure scollegate in giro per il paese) l'episodio migliore e più importante dovrebbe essere il 7, ma il meglio deve decisamente ancora venire!

per chi ha citato l'OAV l'ho visto pure io, e devo dire che non mi è piaciuto per niente
Io ritengo che le puntate finali collegate allo stesso OAV siano la parte migliore del film , a differenza di quanto hai affermato.

L'intreccio storico , fa la differenza di questo anime , che se no sarebbe sulla scala di tutti gli alri ( nelle prime puntate ) è l'intreccio , e l'oav che rendono tale anime un CAPOLAVORO.
Anzi ritengo che l'oav sia la " puntata " migliore.