Povera Nina...veramente, che bastardo che è stato Tucker!!Jeegsephirot ha detto:dopo nina è stata la morte che mi ha sconvolto di piu. Sono andato in lutto per un giorno ci sono rimasto davvero male, non ho trattenuto le lacrime al funerale
Povera Nina...veramente, che bastardo che è stato Tucker!!Jeegsephirot ha detto:dopo nina è stata la morte che mi ha sconvolto di piu. Sono andato in lutto per un giorno ci sono rimasto davvero male, non ho trattenuto le lacrime al funerale
Vai su YouTube e li trovi, però sono parlati in giapponese sottotitolati in inglese....(che preferisco a quelli parlati in inglese)DarkAnima ha detto:in che sito ???????
ma non sn in ita
jack99 ha detto:Povera Nina...veramente, che bastardo che è stato Tucker!!
Bahamut Zero ha detto:...per chi ha citato l'OAV l'ho visto pure io, e devo dire che non mi è piaciuto per niente
Jeegsephirot ha detto:cosa non ti è piaciuto? perchè a dir la verita io non mi sarei potuto aspettare finale migliore
jack99 ha detto:Vorrei fare un apprezzamento speciale anche alle sigle, sia quella iniziale che quella finale...Fantastiche!!
Ahhh...che bello sto Anime, sono arrivato alla puntata 22 e non riesco piu a fare a meno. La storia sta prendendo veramente una bella piega, e non vedo l'ora di gustarmi gli altri episodi..^^
Comunque, so che c'è il gioco e anche il fumetto, ma mi chiedevo cosa fosse nato per primo..?
Io ritengo che le puntate finali collegate allo stesso OAV siano la parte migliore del film , a differenza di quanto hai affermato.Bahamut Zero ha detto:ok basta con gli spoiler, anche se sono iniziati quando non si sospettava che presto FMA sarebbe stato trasmesso in italia :>. concordo con jack che le puntate migliori sono quelle parlate in giapponese e sottotitolate in inglese, visto che il doppiaggio inglese mi pare peggio di quello italiano.
jack, tra quelli che hai visto (che se ricordo bene sono quasi soltanto avventure scollegate in giro per il paese) l'episodio migliore e più importante dovrebbe essere il 7, ma il meglio deve decisamente ancora venire!
per chi ha citato l'OAV l'ho visto pure io, e devo dire che non mi è piaciuto per niente