[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
sono praticamente rapito da quest'anime.............. assolutamente bellissimo.
ah ma voi questo già lo sapete [+]__[+]
volevo solo sapere se le avventure dello State alchemist avranno un termine nella serie o questi 51 episodi nsono solo il primo ciclo dell'anime.... devo sapere come finisce!! (cioè, non voglio che me lo diciate, solo sapere se la storia resta aperta coma inuyasha o si conclude come evangelion....)

FMA si finisce dopo le 51 puntate con il film che chiude definitivamente la serie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
volevo solo esprimere il mio dolore per il destino del luogotenente huges, promosso postumamente... ho visto oggi l'episodio 25, e non ho parole.

dopo nina è stata la morte che mi ha sconvolto di piu. Sono andato in lutto per un giorno ci sono rimasto davvero male, non ho trattenuto le lacrime al funerale
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
volevo solo esprimere il mio dolore per il destino del luogotenente huges, promosso postumamente... ho visto oggi l'episodio 25, e non ho parole.
Ecco così ora sai perchè avevo da tutte le parte il suo avatar ed il suo nome ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
si, lo so.. forse vedo final fantasy dappertutto... però certi riferimenti mi fanno adorare quest'anime sempre di più ("scueel-enicsso!")

cicle alch.jpg
circle of tera.jpg

notate nulla?

e poi moltissimi nomi usati nell'anime ricorrono in vari capitoli della saga...
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Riutilizzo il mio vecchio trhead su full metal alchemist per dire che ho finalmente visto il film
devo dire che mi è piaciuto però forse sono state inserite troppe cose in troppo poco tempo
credo che con tutto quel materiale potevano tirare fuori un altra serie :> :> :>
Cmq davvero bello del resto è full metal alchemist!!!
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Sephirot87 ha detto:
Riutilizzo il mio vecchio trhead su full metal alchemist per dire che ho finalmente visto il film
devo dire che mi è piaciuto però forse sono state inserite troppe cose in troppo poco tempo
credo che con tutto quel materiale potevano tirare fuori un altra serie :> :> :>
Cmq davvero bello del resto è full metal alchemist!!!

io ho letto la trama da internet, deve essere carino il film.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
DarkAnima ha detto:
ce anche il film ?????????
ma di che anno è questo cartone ?
Diciamo che il film è come se fosse la parte conclusiva della serie animata. Mi pare di ricordare che sia del 2003 ma non sono sicuro al 100%
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Jeegsephirot ha detto:
dopo nina è stata la morte che mi ha sconvolto di piu. Sono andato in lutto per un giorno ci sono rimasto davvero male, non ho trattenuto le lacrime al funerale

Ma porc...potremmo evitare di raccontare le trame?

Io sono all'episodio 1...

Hughes...Nina...uff...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ho visto ieri le puntate dalla 4 alla 7 (compresa la 2 che mi ero perso) e devo dire che è fantastico anche se in inglese non capisco proprio tutto (circa 80%) comunque non vedo l'ora di vedermi le prossime.
ps: BahamutZero...ho scoperto adesso chi è quello del tua avatar, senza vedere la scena non l'avevo capito..^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
DarkAnima ha detto:
hai perso l'epis.2 ????????
hanno fatto anche la replica
Si beh, la replica era sabato ma io non l'ho vista, mi sono visto gli episodi su internet, li trovi tutti