[Thread Ufficiale] FMA Full Metal Alchemist

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
Wakka Alias Steel ha detto:
Si ma ed era meglio con la voce da tappetto XD

(scusa Ed v.v)

io a dir la verità preferivo le voci giapponesi^^
non riesco a farmi una ragione che siano doppiati in italiano ora^^
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
Quando ho cominciato a intendere il ritorno di Tucker nella puntata 20(o era 21?) speravo ferocemente di sbagliarmi... :(

PS:eheh purtroppo non riesco a procurarmi la puntata 28 <<
 

cloeralph

The magician
12 Aprile 2006
48
0
1
40
Questoa discussione è lunghissima, quindi non ho fatto in tempo a leggere tutto.
Posso chiedervi quando fanno la replica di FMA su Mtv? Prima la facevano il Sabato alle 8pm ma ora fanno Inujasha; non ho mai avuto l'opportunità di vedere cosa facevano dopo, ma non penso che mettano così tardi la replica.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
cloeralph ha detto:
Questoa discussione è lunghissima, quindi non ho fatto in tempo a leggere tutto.
Posso chiedervi quando fanno la replica di FMA su Mtv? Prima la facevano il Sabato alle 8pm ma ora fanno Inujasha; non ho mai avuto l'opportunità di vedere cosa facevano dopo, ma non penso che mettano così tardi la replica.

se non sbaglio è la domenica
però nn so se alle 14 o alle 20(potrei sbagliarmi ^^ anzi è possibilissimo^^)
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
Zack 91 ha detto:
Oltre il cartone è bellissima la musica!! Melissa!! :D:D
la stavo ascoltando in questo momento cmq sabato scorso (e quello prima) era subito dopo inuyasha (si vedeva anche in sovrimpressione la scritta "SEGUE ALLE 20:30 FULLMETAL ALCHEMIST"). poi non so se è cambiato <<
 

cloeralph

The magician
12 Aprile 2006
48
0
1
40
Roxas91 ha detto:
la stavo ascoltando in questo momento cmq sabato scorso (e quello prima) era subito dopo inuyasha (si vedeva anche in sovrimpressione la scritta "SEGUE ALLE 20:30 FULLMETAL ALCHEMIST"). poi non so se è cambiato <<
Cercherò di controllare questo fine settimana, comunque grazie; io riesco a vederlo di Martedì sera, ma il mio ragazzo, che ho fatto appassionare a furia di raccontarglielo, non può mai, così devo sempre raccontarglielo, ma non è per niente semplice a parole rendere giustizia a FMA!!!
 

Roxas91

Nuovo utente
8 Maggio 2006
32
0
1
32
ti capisco è difficile raccontare le puntate a parole... soprattutto se sono + di 1 e molto legate
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Ragazzi ho fatto una capatina nel sito della panini alla ricerca di info sulla ristampa di slam dunk e sono rimasto di sasso quando ho visto che dal 13/7 sara' in vendita il manga di FMA
evvai!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ren VII ha detto:
Ragazzi ho fatto una capatina nel sito della panini alla ricerca di info sulla ristampa di slam dunk e sono rimasto di sasso quando ho visto che dal 13/7 sara' in vendita il manga di FMA
evvai!!
grande notizia :prost:
non vedo l'ora :D

PS:raga mi sono perso l'ultima puntata di FMA potete dirmi cosa è successo???
grazie in anticipo^^
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ren VII ha detto:
Ragazzi ho fatto una capatina nel sito della panini alla ricerca di info sulla ristampa di slam dunk e sono rimasto di sasso quando ho visto che dal 13/7 sara' in vendita il manga di FMA
evvai!!
Il manga di FMA in italiano???? che figata!