El Burro ha detto:Si prima ho fatto un casino con i TAG
Comunque io mi fido di Wikipedia,poi solamente il tempo stabilirà chi ha ragione tra noi due.
Per un clone che non ha un'abilità innata anche richiamare lo sharingan può portare all'utilizzo di molto chackra.Tornando al discorso di Tobi mi vengono seri dubbi che sia Madare,infatti quest'ultimo avrebbe troppi anni per poter essere ancora vivo.Chi vivrà vedrà ;-)
Troppe ipotesi. Io ragiono solo su quello che ho visto effettivamente nel manga. Io non dico che ho ragione, solo che non capisco da cosa si vede che
la tecnica di clonazione permette di copiare "effettivamente" le abilità innate. Io dal manga non lo vedo. Se poi devo accettarlo, allora mi trovo costretto a dire che Kishimoto ha fatto davero la figura del n00b cadendo in contraddizione. Basta leggere cosa dice Kakashi durante l'allenamento di Naruto. E non solo: Orochimaru voleva lo Sharingan proprio perchè con esso poteva copiare le tecniche altrui, quindi lo Sharingan è il non plus ultra per copiare le tecniche, ma come dice kakashi, nemmeno con esso si possono copiare quelle innate in quanto è questione di DNA. Ora, chi cavolo è mai Pain da permettere addirittura l'uso delle tecniche innate degli avversari? Dovrebbe avere un qualche asso nella manica superiore addirittura allo Sharingan per permettere ciò. Solo che, visto che Tobi ha lo Sharingan e che è il vero capo dell'Akatsuki, non penso che ci sia qualcosa di più potente dello Sharingan. Che poi, vedendo dal manga, a me non risulta che sia permesso fare tale cosa con la tecnica della clonazione, per cui Kishimoto in tal caso non è in contraddizione con quanto ha illustrato precedentemente. Allora a questo punto, potrei andare anche io a modificare Wikipedia e scrivere ciò che stò dicendo a te, ossia che la tecnica della clonazione non permette l'uso delle abilità innate.