FF VI ti aspetto al corno di drago...

Gamesource Staff

Well-Known Member
oggi ho sconfitto gli 8 draghi, l'avevo già fatto, ma questo particolare mi sfugge...
appena batto l'ultimo prendo crusader ma poi dice che il siggillo è stato spezzato e lui è libero, che mi aspetta al corno di drago

che vuol dire?? forse e solo x la versione advance...aiutatemi!
 

great sephiroth90

a one winged angel
nella versione per advance dovrebbe esserci un boss segreto chiamato kaiser drago, e si trova in un dungeon a nord ovest della mappa, questo dungeon dovrebbe chiamarsi corno di drago
 

CaSt

Nuovo utente
Allora è un nuovo dungeon solo per la versione GBA. All'interno dovrai battere di nuovo tutti gli 8 draghi (leggermente potenziati) e infine Kaiser Dragon. Una volta battutto otterrai Diabolos. Ripercorri il dungeon e al posto di Kaiser Dragon troverai Omega Weapon. Sconfiggi anche lui e avrai accesso ad un altro dungeon segreto dove dovrai battere tutti i nemici del gioco senza possibilità di salvare o di curarti (inclusi i boss e kaiser dragon ma non omega weapon). Utile per ottenere più oggetti rari (come il Tomo Maestro). Il corno del drago è una minuscola isola a nord del continente che si trova a destra della mappa. Se fai attenzione la forma del continente ricorda vagamente quella di un drago. Vai nella parte nord ovest e prova ad atterrare in una delle piccole isole giusto sopra. All'interno del dungeon dovrai usare tre gruppi, sicchè assicurati di avere tutti i pg equilibrati.
 
Top