FF X TI - Record tempo in cui avete battuto shinryu

cihullo

Nuovo utente
oggi ho stabilito un mio record personale
shinry,oltre ai contrattacchi,nn mi ha potuto attaccare,insomma nn ce stato il suo turno :p

vi spiego come e andata

tidus wakka rikku
solo tidus hp aperion ma tutti e 3 danni apeiron e inizio cosi

tidus e wakka,avendo autohaste iniziano entrambi ocn tokkata.
entrambi levano 99999...wakka arriva a 300 hp e devo curarlo senno l'arma dei 7 astri nn serve
poi continuo ancora cosi e sono altri 99999 a testa,tidus fa 2 attacchi
totale danni=99'999 x 5(3 TIDUS 2 WAKKA)=499'995

poi ho le barre piene dei turbo e faccio cosi
sia wakka che tidus avevano 2 turNI a testa piu uno di rikku
tokkata di rtidus piu di wakka= 99'999 x 7 (4 TIDUS 3 WAKKA) =699'993
rikku cura il carissimo wakka e tidus fa un altra tokkata=99'999 x 8(TIDUS 5 WAKKA 3) =799'992

ora wakka e curato e parte con slot attacchi,,,prendo 2/2/2 quindi fai suoi attaccji che levano circa 50'000 a testa
dopo tocca a tidus con as del blitzball..e batto il carissimo shinry senza averghli fatto fare manco 1 turno :p

MI SCUSO PER IL TOPIC INUTILE,MA COME VEDETE NN HO UN CAVOLO DA FARE XD XD :D

ps:TI=Topic Inutile


RACCONTATEMI COME E ANDATA A VOI!!
INOLTRE NN SO COME MA FACENDO SEMPRE TOCCATA ERA COME AVERE TURNI INFINITI XD
 

Dark Amarant

Active Member
basta usare slot attacchi e un AS......in un minuto va giu! :D
poi metti il turbo su vittoria, batti un dingo e se di nuovo al max......
 

Tidus 91

Pacco \o/
1 Slot attacchi perfetto seguito da 1 as del blitzball,transfert con Rikku su Wakka,altra slot attacchi perfetta e batuto shiniru in circa un minuto
 

Paprika

Nuovo utente
Mi sa che abbiamo tutti lo stesso metodo...anche io uso le turbo di Tidus e Wakka e in poco tempo il bestione è ko. :D
 

Dominick88

Nuovo utente
Autohaste è d'obbligo. Io comincio con carica e assalto, perchè mi va meglio di As del blitzball, poi se ho le barre turbo piene faccio transfert e riuso la tecnica, sennò continuo con semplici attacchi con tidus. Di solito la battaglia dura circa 5-6 minuti.

comunque per le ali x l'ignoto io usavo sempre tangente quando non riuscivo a battere il boss :D
 
io non ho mai questa fretta mi diverto a fare un 1 contro1 appena inizio uccido rikku e wakka (lo sò e triste ma per il bene mio devono scrificarsi) e poi via con il turbo impostato su eremita e colpire finchè muore
 

Dark Amarant

Active Member
Dominick88 ha detto:
Autohaste è d'obbligo. Io comincio con carica e assalto, perchè mi va meglio di As del blitzball, poi se ho le barre turbo piene faccio transfert e riuso la tecnica, sennò continuo con semplici attacchi con tidus. Di solito la battaglia dura circa 5-6 minuti.

comunque per le ali x l'ignoto io usavo sempre tangente quando non riuscivo a battere il boss :D
perchè carica e assalto che toglie 600000?? :confused:
usa l'as che toglie 900000 :eek:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Io faccio così: Tidus ha autohaste, parte lui e attacca solo lui perchè gli altri due sono delle seghe. Inoltre ho HP apeiron e 32.000 hp. Nessun problema: Tidus parte in turbo. Sbombo subito un as del blitz e gli tolgo 99.999 a colpo, quindi quasi 900.000 di vita. Poi gli faccio qualche tokkata, mi lancio magari all'inizio subito protect ed è morto^^
 

Dominick88

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
perchè carica e assalto che toglie 600000?? :confused:
usa l'as che toglie 900000 :eek:

perchè a me stranamente carica e assalto mi fa 6 attacchi da 99999 ciascuno, mentre as del blitzball mi fa piu attacchi, pero da 40000 circa ciascuno. boh :confused:
 

cihullo

Nuovo utente
mi rammarico solo di nn poter prendere l emblema che si trova dieteo dark bahamuth..
io nn ho tidus con la 7 astri,senno lo skiattavo in pochissimo :(
 
Top