FF XII Tiamath Dannato Drago!!!

Giuda

Nuovo utente
Avete qualche consiglio per ucciderlo?

sono a liv 25 con Vaan 3 Cariche apoteosi + Belias
liv 23 Fran una carica apoteosi
Bash 25liv. 2 Cariche apoteosi

a c'è pure larsa ospite, nelle miniere di Haan e qualcosa
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Apoteosi(molte combo ti conviene fare) e Belias(tienilo per ultimo). XD, l'ho fatto fuori subito, se xò hai difficoltà ora.. la vedo dura per dopo.. ti conviene allenarti
 

pissio

Osservatore di eclissi
Tiamath non è difficile, continua a pressarlo con attacchi fisici e tieni un personaggio sempre pronto a curare il party
comunque se trovi difficoltà con questo drago, tra poco te ne capiterà uno di molto più rognoso
 

Teocida

Oltreuomo
Qual'era tiamath? Quello con il collare? Non mi sovviene...Comunque, se vuoi un consiglio fai come me, per tutti i boss, fino a che non sono arrivato intorno al livello 50 di media, usavo (quasi) sempre la stessa strategia: Vaan e Bash ubriachi di grappe di bacco e Balthier o Fran o Ashe (li usavo a rotazione) che li supportavano in ogni modo.. Poi se hai anche Larsa nel team vai tranquillo!
 
Teocida ha detto:
Qual'era tiamath? Quello con il collare? Non mi sovviene...Comunque, se vuoi un consiglio fai come me, per tutti i boss, fino a che non sono arrivato intorno al livello 50 di media, usavo (quasi) sempre la stessa strategia: Vaan e Bash ubriachi di grappe di bacco e Balthier o Fran o Ashe (li usavo a rotazione) che li supportavano in ogni modo.. Poi se hai anche Larsa nel team vai tranquillo!
anch'io usavo questa strategia: mettevo a 2 pg armi molto forti e poi hastega, audacia e furia, una bomba!!!
 

esper 92

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
anch'io usavo questa strategia: mettevo a 2 pg armi molto forti e poi hastega, audacia e furia, una bomba!!!
foschian ma scusami quelle magie nn ce li potra mai avere a quel punto del gioco...................io ti consiglio di allenarti molto nella grotta visto che come ospite hai larsa che ti recupera la vita quindi ti alleni e verso il liv 30 ci vai.....a un altro consiglio metti un solo pg nella squadra e naturalmene larsa cosi l'allenamento durera poco
 
esper 92 ha detto:
foschian ma scusami quelle magie nn ce li potra mai avere a quel punto del gioco...................io ti consiglio di allenarti molto nella grotta visto che come ospite hai larsa che ti recupera la vita quindi ti alleni e verso il liv 30 ci vai.....a un altro consiglio metti un solo pg nella squadra e naturalmene larsa cosi l'allenamento durera poco
infatti non mi riferivo a tiamath
 

bahamut93

Member
io invece tiamath l'ho ucciso al tuo stesso livello...un consiglio e di cercarlo di sconfiggerlo con il martello da guerra equipaggiato ad almeno tre persone che lo potrai acquistare a jahara...con esso in massimo 5 minuti lo avrai sconfitto...
 
Top