FF XII Tiamath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cespuglia

Nuovo utente
Salve a tutti!

Sono alle miniere di Henne e devo battere Tiamath.Sono quasi al livello 30(ho la guida ufficiale è mi dice che devo essere al livello 22 :eek: ).
Avete qualche cosiglio?
 

<(dany)>

Wigga
Preso dalla guida del sito:

Miniere di Henne

Subito dopo l'entrata vai verso destra e dopo un pò troverai una leva luminosa da attivare. Premila e prosegui. All'incrocio, premi anche quest'altro pulsante. Cadranno così dal soffitto alcuni mostri, insidiosi per la loro possibilità di replicarsi prima di morire. Una volta sconfitti prendi la via di fronte all'entrata, arrivando così a trovare una mappa del posto. Nota che, prima di poter avere la mappa, sarai assalito da un numeroso stormo di pipistrelli. Lo scontro non sarà eccessivamente difficile, ma più volte potrai trovarti nel caos dato il numero di avversari. Ora torna alla stanza precedente e premi di nuovo la leva. Da qui in poi segui il percorso della mappa senza problemi. Salva e subito dopo incontrerai un boss: Tiamath. Lo scontro non sarà particolarmente difficile. All'inizio della battaglia incentrerà i suoi attacchi su un solo personaggio, quindi stai attento a curarlo costantemente. Per il resto attacca con le migliori mosse a tua disposizione per abbatterlo.

Spero che ti possa essere utile

P.s. esiste anche un altro thread su Tiamath. Eccolo http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15038&highlight=tiamath
Ricordati che prima di aprire un thread nuovo bisogna usare search ;)
 

gauss90

Nuovo utente
Ad ogni status alterato che ti infligge usa esna, poi continua con le apoteosi...ah, tieni sempre un mago nella quadra titolare...ce la dovresti fare.
 

Enkidu

Nuovo utente
Non mi ricordavo che fosse così semplice battere tiamath. io ci ho messo più o meno 3 minuti circa.
 

gimo

Nuovo utente
Il mio consiglio è facile: usa lunghe catene di apoteosi....... io l'ho killato facendo un apoteosi lunga 16 combo .............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top