FF X-2 Tidus o Shujin ?

Auron72

GuardianoLeggendario
scusate...... ki è shuij o come si kiama? è di ffx? se è di ffx dove si trova? scsate l ' ignoranza :lolopr: :lolopr: :lolopr: :ffx02:
 

Blangy

My world's the best
Auron72 ha detto:
scusate...... ki è shuij o come si kiama? è di ffx? se è di ffx dove si trova? scsate l ' ignoranza :lolopr: :lolopr: :lolopr: :ffx02:

Nono è di ff x-2.. praticamente è un tipo che fa troppo rosicare perchè per un sacco di tempo pensi che sia Tidus (in effetti gli assomiglia parecchio) e alla fine scopri che è sto Shujin, che era il tipo di una certa Lenne, che era una ragazza/cantante/invocatrice di Zanarkand di 1000 anni fa, che possedeva la looksfera soubrette di Yuna..ehm..è un complicato comunque... xD spero che almeno abbia capito qualcosina...^^

edit* comunque è spiegato parecchio: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10013
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Tidus è ovvio, Shyuin non mi è mai stato troppo simpatico e poi, dai, suona l'organo per far muovere una macchina.
 

GBB

Man o' War - #1
W Tidus. Shuyin è solo una brutta copia di Tidus o meglio un errore nella programmazione. Nomura; sta più attento la prossima volta! Chi sono quei 9 che hanno votato quello sborone di Shuyin? Inoltre Tidus è 50 volte più forte e, insieme a Balthier e Vincent, è tra i miei pg preferiti.
 

Crazyhorse1993

Active Member
GBB ha detto:
Chi sono quei 9 che hanno votato quello sborone di Shuyin?

Beh, a differenza di Tidus, Shujin ha un Background più decente di un ragazzino del quale si sa solo che gioca a blitzball ed è un frignone viziato nel dna (nonostante tidus sia un pg che in alcune sfaccettature apprezzo) ma non mi dice niente per quanto riguarda a caratterizzazione... l'unica cosa banale che nomura poteva evitarsi era di farlo a fotocopia di tidus, ma per quanto riguarda il profilo psicologico shujin lo preferisco
 
GBB ha detto:
W Tidus. Shuyin è solo una brutta copia di Tidus o meglio un errore nella programmazione. Nomura; sta più attento la prossima volta! Chi sono quei 9 che hanno votato quello sborone di Shuyin? Inoltre Tidus è 50 volte più forte e, insieme a Balthier e Vincent, è tra i miei pg preferiti.
Si la penso proprio così ,ovvero ke Shuyin sia la brutta copia d tidus :icon09: secondo me Nomura la ha fatto apposta ^.^ .W Tidus ;)
 

GBB

Man o' War - #1
Crazyhorse1993 ha detto:
Beh, a differenza di Tidus, Shujin ha un Background più decente di un ragazzino del quale si sa solo che gioca a blitzball ed è un frignone viziato nel dna (nonostante tidus sia un pg che in alcune sfaccettature apprezzo) ma non mi dice niente per quanto riguarda a caratterizzazione... l'unica cosa banale che nomura poteva evitarsi era di farlo a fotocopia di tidus, ma per quanto riguarda il profilo psicologico shujin lo preferisco

Tidus però cresce durante la storia, mantre all'inizio era solo una copia di Bobo Vieri ringiovanita e rinvigorita dal punto di vista del carattere. Poi da quando ha preso quella spada rossa in mano, è diventato automaticamente un uomo migliore, è per questo che lo stimo moltissimo. Mentre Shuyin, oltre ad essere una brutta copia di Tidus, dopo l'ultima battaglia sembra essere diventato più infantile, lo si vede da come abbraccia Lenne.
 

Crazyhorse1993

Active Member
GBB ha detto:
Tidus però cresce durante la storia, mantre all'inizio era solo una copia di Bobo Vieri ringiovanita e rinvigorita dal punto di vista del carattere. Poi da quando ha preso quella spada rossa in mano, è diventato automaticamente un uomo migliore, è per questo che lo stimo moltissimo. Mentre Shuyin, oltre ad essere una brutta copia di Tidus, dopo l'ultima battaglia sembra essere diventato più infantile, lo si vede da come abbraccia Lenne.

Tidus non cresce durante la storia, semplicemente inizia a comprendere dov'è finito e si innamora di yuna.. quindi semplicemente cambia il suo obbiettivo, dal tornare a casa a salvare yuna e (dato che è l'unico modo per tornare a casa, si torna sempre li) sconfiggere sin... E comunque se proprio c'è il cambiamento non è da quando prende la spada rossa in mano, ma mooolto più in là.. il primo cambiamento c'è quando fa entrare wakka alla prima partita di blitzball, ma il cambiamento è quasi nullo a mio avviso.
Shuyin?? di certo è un pg che vediamo meno spesso, ma ha un carattere più umano, perchè fa quello che avrebbe fatto chiunque nella sua situazione... persino tidus... tidus invece si ritrova in un altro mondo, mille anni dopo il suo, sa che la sua città è stata rovinata, che
suo padre è sin
... e se la passa tranquillo per piu di metà gioco... a mio avviso è un comportamento paranormale, per un 17enne..

Comunque è una questione di gusti, magari uno può intervenire e dire che barthello è più caxxuto di tutti e due messi assieme xD
 
Top