FF X-2 Tidus o Shujin ?

verovero.. W barthello!!!! Comunque shuyin si scrive con la y e non con la j! io ho votato per tidus perchè è unico e originale.. e non suona un organo per combattere e distruggere tutto il mondo!
 

GBB

Man o' War - #1
Crazyhorse1993 ha detto:
Tidus non cresce durante la storia, semplicemente inizia a comprendere dov'è finito e si innamora di yuna.. quindi semplicemente cambia il suo obbiettivo, dal tornare a casa a salvare yuna e (dato che è l'unico modo per tornare a casa, si torna sempre li) sconfiggere sin... E comunque se proprio c'è il cambiamento non è da quando prende la spada rossa in mano, ma mooolto più in là.. il primo cambiamento c'è quando fa entrare wakka alla prima partita di blitzball, ma il cambiamento è quasi nullo a mio avviso.
Shuyin?? di certo è un pg che vediamo meno spesso, ma ha un carattere più umano, perchè fa quello che avrebbe fatto chiunque nella sua situazione... persino tidus... tidus invece si ritrova in un altro mondo, mille anni dopo il suo, sa che la sua città è stata rovinata, che
suo padre è sin
... e se la passa tranquillo per piu di metà gioco... a mio avviso è un comportamento paranormale, per un 17enne..

Comunque è una questione di gusti, magari uno può intervenire e dire che barthello è più caxxuto di tutti e due messi assieme xD

E' ci credo che sei per Shuyin, mio caro, tu sei Shuyin (intendo nel test di che personaggio sei). Comunque ognuno hai suoi punti di vista.
 

Lenne

Member
Non mi piace nessuno dei 2, uno è un truzzetto dalla dubbia identità sessuale e l'altro è un emo pazzoide sclerato
Nemmeno di aspetto fisico, non mi piacciono tanto i biondi XD
 

GBB

Man o' War - #1
Arisa ha detto:
Non mi piace nessuno dei 2, uno è un truzzetto dalla dubbia identità sessuale e l'altro è un emo pazzoide sclerato
Nemmeno di aspetto fisico, non mi piacciono tanto i biondi XD

Truzzo?! Emo?! Ragazza mia, leggi meno nonciclopedia. Sull'aspetto fisico non commento, mica sono dell'altra sponda.
 

gix05

E' tornato !!!
Io preferisco Tidus in generale, per il duo carattere, il suo amore per Yuna, il suo comportamento, in generale un pò tutto.
Shuyin non mi piace molto non tanto perhè tenta di distruggere il mondo (certo anche per questo comunque) ma perchè nel sua amore per Lenne non capisce (quando stanno per essere uccisi) che negli occhi di lei c'è solo amore e ringraziamento per ciò che lui ha fatto per lei: nei suoi invece c'è solo odio e risentimanto per coloro che stanno per fare del male a Lenne stessa.
Insomma : W Tidus :D
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io preferisco Tidus in quanto lo trovo più simpatico, ok che Shuyin è triste e per chi ha giocato sa il perchè, però non mi sembra il caso di fare questo polverone...
Tidus è meglio anche nel vestire, mi piace sia esteticamente che interiormente, ha un carattere determinato e
se non fosse stato per lui molte cose sarebbero finite male...
 

supremedema

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Quale vi piace d+ tra Tidus e Shujin sia come aspetto che come carattere....?
a me decisamente + Tidus(che rimarra sempre il mio prediletto in assoluto) ....pero la storia di Shujin mi ha commosso è d'avvero triste...voi cosa ne pensate ?
sicuramente tidus dato ke è il mio personaggio preferito tra tutti quelli dei final!
 
Top