FF X Tidus Vs Auron

Chi è il più gnocco?

  • Zell

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer

    Voti: 0 0,0%
  • Irvine

    Voti: 0 0,0%
  • Laguna

    Voti: 0 0,0%
  • Kiros

    Voti: 0 0,0%
  • Ward

    Voti: 0 0,0%
  • Raijin

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Io ho messo tutti e due...
Certo... non c'è da discutere che all'inizio del gioco sia più forte Auron... ma poi.. se si padroneggia bene Tidus.. anche lui diventa fortissimo.

Io ho voluto dare un punto a tutti e due... perchè sono i migliori in tutto il gioco. Certo.. Auron è forte di per sè... mentre Tidus lo diventa solo con un buon allenamento.
Tutto dipende dal Giocatore... da come utilizza i propri personaggi.
Io per ora.. ho allenato tutti molto bene.. E Tidus è davvero molto forte!

cmq... Quoto: Tutti e due... così non facciamo litigare nessuno ^^



^^
 

Strife90

mezzo-demone
Auron the undeath ha detto:
Auron! Il guardiano migliore,non si può paragonare a un pivellino che sa a stento calciare un palloneXD cmq parlando sul serio Auron è il personaggio più forte che ho(visto che ho allenato Auron,yuna e tidus posso fare benissimo il confronto)
io li ho allenati TUTTI ed hanno TUTTI i parametria al max e le armi finali... e posso dire senza ombra di dubbio ke tidus e wakka sono NETTAMENTE + forti di auron anke se lui era un guardiano leggendario^^
 

kikkolino

TavSoft Member
ma vi siete fatti una canna prima di scrivere??? non scherzo eh! sono tornato solo per rispondere qui xkè mi è stato segnalato so topic.vediamo un po. alla finecon armi dei sette astri fatto TUTTI 99999 quindi dato che sono tutti uguali andiamo ad esaminare leturbo. auron con huragano (2 colpi) e tidus con as del blitzball (7 colp se non mi ricordo male) quando avete la forza a 150 circa già tidus fa 99999 a colpo con l'as del blitzball quindi tidus è nettamente migliore anche perchè con la forza a 255 fa 9999 anche ai dark eoni... fate voi.... auron è forte solo all'inizio xkè hale armi con perforazione e perchè inizia con un attaco abbastanza elevato. x il resto è moooooolto meglio tidus
ora me ne vado di nuovo goodbye
 
Top