Varie Tifa Lockheart - Rinoa Heartilly

Bahamut Zero

Dreamcaster
complimentoni ad aura che si aggiunge di diritto alle grandi del cosplay che ci onoriamo di ospitare sul forum ^^
oltre che bellissime le foto, interessante e piacevolissimo il sito

gantwahahaari6.gif
 
Quello di Tifa e' bellissimo *__*

la gonna che tipo di stoffa e'?Te lo chiedo perche devo fare anch'io Tifa del VII ma non riesco a trovare una gonna che mi soddisfi appienoXD
l'hai fatta tu o l'hai aquistata?

scusa il bombardamento di domande X°D
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Benvenuta Aura! ^_________^
come ti ho già detto sei perfetta come Tifa!
scusa ma ti ho dovuto ridimensionare la foto...
 

Aura

In Fantasy we Trust
Ohh quante belle risposte sono proprio contenta!!! ^__^
Comunque.. riguardo la gonna.. pensa tu l'ho trovata bella e fatta al mercatino!!!
L'ho solo accorciata un pelo.. eheh XD
E' ecopelle!!! Leggerissima a toccarsi, ma a vedersi sembra pelle.
Molti sostengono che Tifa abbia una gonna di stoffa e non di pelle, ma io l'ho sempre immaginata così!
Dalle artwork effettivamente non si capisce il tipo di stoffa.
 

Aura

In Fantasy we Trust
Bahamut Zero ha detto:
complimentoni ad aura che si aggiunge di diritto alle grandi del cosplay che ci onoriamo di ospitare sul forum ^^
oltre che bellissime le foto, interessante e piacevolissimo il sito

gantwahahaari6.gif

Io direi complimenti a te... dopo aver visto la tua firma hai guadagnato 10 punti :p
 
Aura ha detto:
Ohh quante belle risposte sono proprio contenta!!! ^__^
Comunque.. riguardo la gonna.. pensa tu l'ho trovata bella e fatta al mercatino!!!
L'ho solo accorciata un pelo.. eheh XD
E' ecopelle!!! Leggerissima a toccarsi, ma a vedersi sembra pelle.
Molti sostengono che Tifa abbia una gonna di stoffa e non di pelle, ma io l'ho sempre immaginata così!
Dalle artwork effettivamente non si capisce il tipo di stoffa.


Ah che belli i mercatini XD

Anche secondo me e' pelle, anche se sull'artwork e' opaca sui video e' lucidissima quasi di plastica...per non parlare del fatto che lei fa arti marziali e che inteoria dovrebbe essere elasticizzata >_> BOH!XD la tua soluzione mi pare ottima comunque *_*

eh va beh faro un giretto anch'io al mercatino XD ecopelle eh...grazie mille per l'info Aura,gentilissima ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Oltre che essere brava te nel fare i cosplay, faccio i complimenti anche al tuo fotografo, dato che gran parte delle inquadrature, arricchiscono ancor di piu' la tua figura :)
 
Top