FF X tiro jecht

Riku

The Unforgiven
Tidus 91 ha detto:
Liki intendeva il nome dellanave cmq la nave liki è quella ke ti porta da besaid a kilika la nave dove puoi riprovare il tiro jecht ha un'altronome ed è quella ke tiporta da kilika a luka

ah già è vero... la nave è la Winno...

Tidus 91

Pacco \o/
danypg ha detto:
Wow!!!
hai una memoria da elefante x ricordarti tuute queste cose
io fino a ieri nn mi ricordavo ki era clasko
A momenti penso + a ff ke alle cose + importanti e visto ke il 10 è stato il mio primo ff mi ricordo tutto(o quasi)

Brother

I'm dead
ma nn è difficile da imparare il tiro jecht, basta schiacciare sempre x e ruotare costantemente il pollice sinistro sui tasti direzionali o sulla levetta analogica sinistra :D :D :D :D :D :D

El_Baro

Poichè sono un genio
Tidus 91 ha detto:
Liki intendeva il nome dellanave cmq la nave liki è quella ke ti porta da besaid a kilika la nave dove puoi riprovare il tiro jecht ha un'altronome ed è quella ke tiporta da kilika a luka
Però ottima momoria :D....

Tidus90 ha detto:
La soluzione migliore e` ruotare la levetta analogica e premere a caso....
Non penso che tirare a caso sia la soluzione più adatta :D:D

davvero si può riprendere???????????????????? allora sono salvo! già stavo pensando di ricominciare e cancellare il io file( 360 non le rifarò tanto facilmente). grazie ragazzi/e siete i/le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yunax

FF Princess
cm si fa io ero stata 100 anni cn il blitzball ma mi diceva ke tidus nn lo poteva apprendere dopo ttt quella fatica ke nervoso

Tidus90

Lega Nord
In pratica devi avere Tidus ad un livello pari almeno a 16, aver vinto almeno 1 Coppa Yevon. La probabilita` di ricevere questa abilita` come premio e` pari al suo livello... E soprattutto devi avere gia` Tiro Jecht!!!