Titoli Tie-in : sono tutti penosi?

Novecento900

Dis-Member
Come da titolo, i giochi tie-in( Giochi ispirati a qualcosa di già esistente, come film o fumetti) sono sempre giochi brutti? Ultimamente stavo rivalutando alcuni spensierati giochi come quello di Toy Story 3 , o quello di Kung fu panda .
Ah, sia ben chiaro, non è proprio il mio genere XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No, non direi proprio. Un primo esempio che mi viene in mente sono i giochi ispirati ai fumetti della Marvel. Ma anche altri che ad esempio si ispirano ai manga.
Certo le eccezioni ci sono sempre, ma in quale cosa non ci sono?

Io direi piuttosto che è vero il processo inverso: è quando si prendere ispirazione dai videogiochi che si creano delle ciofeche, trasposizioni cinematografiche in primis.
Purtroppo
facepalmqg.gif
 

balthier88

lo zio ferra
toy story 3 mi dicono sia ben fatto, poi in passato c'era hercules per la ps1, il saturn e il gamegear...quello è davvero bello
 

Novecento900

Dis-Member
toy story 3 mi dicono sia ben fatto, poi in passato c'era hercules per la ps1, il saturn e il gamegear...quello è davvero bello

Hercules me lo ricordo...mamma mia che bello!

Toy Story 3 mi hanno detto che è tipo little big planet!
Come gioco dedicato ad un fumetto, mi ricordo Spawn Armageddon per PS2 che mi piacque molto.
Di quelli presi dai film ultimamente m'accattivano molto quelli per bambini, non so perchè :push:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Batman Arkham Asylum non solo non è penoso ma è quasi un capolavoro, idem per The Darkness
Mi viene in mente anche X Men Wolverine e Spider Man Shattered Memories, che sono piuttosto carini
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Personalmente evito quei giochi perchè ho il pregiudizio di pensare che siano per forza brutti =/ E comunque dipende da che film/anime è stato tratto un videogioco..ho letto anch'io che Toy Story 3 sia un buon gioco, ma non l'ho provato. L'unico che ho provato è Hercules che ha nominato balthier, ma ero piccolino per ricordare com'era :)
 

GabrixEnte

Active Member
beh non sempre, su play 1 avevano fatto topolino e paperinik, bellissimi :D che ricordi... ultimamente però di giochi tratti da film e fumetti e cartoni animati non ne sto giocando, le tasche non lo permettono, però ci sono pareri positivi su XMen le origini e i vari giochi di spiderman, marvel alliance, toy story, dei giochi carini ci sono, alle volte
 

Novecento900

Dis-Member
beh non sempre, su play 1 avevano fatto topolino e paperinik, bellissimi :D che ricordi... ultimamente però di giochi tratti da film e fumetti e cartoni animati non ne sto giocando, le tasche non lo permettono, però ci sono pareri positivi su XMen le origini e i vari giochi di spiderman, marvel alliance, toy story, dei giochi carini ci sono, alle volte

Operazione Papero *___*

Comunque Batman Arkham Asylum è fantastico... senza parole proprio.
 

Teocida

Oltreuomo
Il 90% buono di questi titoli è degno al massimo di stare dalla metà al fondo di un cestone da supermercato. Però ogni tanto escono dei titoli carini, quali Batman Arkham Asylum o Toy Story (per Snes), ma son davvero rari.
Di solito li evito senza nemmeno informarmi su di loro.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
No scusatemi, ma se parlate di giochi ispirati a Paperino, dovete inchinarvi a questo capolavoro:

maui.jpg

Nun c'è trippa pe' gatti
sisii.gif
 

ShisenKai

Member
Come da titolo, i giochi tie-in( Giochi ispirati a qualcosa di già esistente, come film o fumetti) sono sempre giochi brutti? Ultimamente stavo rivalutando alcuni spensierati giochi come quello di Toy Story 3 , o quello di Kung fu panda .
Ah, sia ben chiaro, non è proprio il mio genere XD

Si infatti, la maggior parte sono stupidi oppure troppo sempliciotti.... ma se prendi dragon ball z: budokai tenkaichi oppure naruto ultimate ninja storm, siamo già su altri livelli :)
 
Come da titolo, i giochi tie-in( Giochi ispirati a qualcosa di già esistente, come film o fumetti) sono sempre giochi brutti? Ultimamente stavo rivalutando alcuni spensierati giochi come quello di Toy Story 3 , o quello di Kung fu panda .
Ah, sia ben chiaro, non è proprio il mio genere XD

Ho letto per caso una recensione di Iron Man 2 sul sito, e a quanto pare sì, sono penosi XD

parlo di questa: Recensione di Iron Man 2 - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 
Top