Tomb Raider: Anniversary

danie

Active Member
Non avrei saputo dire di meglio Bahamut Zero, e concordo pienamente: Lara è finalmente tornata a fare quello che sapeva più fare: cercare le tombe come archeologa.
 
ciao

ma come dopo l ' 1 e il 4 ???

allora...una precisazione.....i tomb raider che hanno fatto la storia sono tr1-2-3...

il 4 era ancora spettacolare , ma il 5-6-legend sono a dir poco osceni......

è proprio vero però che l ' aspetto migliore di tr sono le ambientazioni:ripresentando le ambientazioni di tr1 , beh allora sarà ok......
l ' importante è che le musiche siano le originali!!!

ciao!
 

ventolin

Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

ma come dopo l ' 1 e il 4 ???

allora...una precisazione.....i tomb raider che hanno fatto la storia sono tr1-2-3...

il 4 era ancora spettacolare , ma il 5-6-legend sono a dir poco osceni......

è proprio vero però che l ' aspetto migliore di tr sono le ambientazioni:ripresentando le ambientazioni di tr1 , beh allora sarà ok......
l ' importante è che le musiche siano le originali!!!

ciao!

ecco arrivare mr. So tutto io.... la faccio io una precisazione se permetti: TR 2 e 3 sono quasi osceni rispetto all'originale e al quarto capitolo. Il quarto capitolo impera. Sia lode a lui nell'alto dei giochi poichè un giorno risorgerà è manderà Legend nel tartaro da cui viene! sisi, son proprio curioso di provarlo, sto Anniversary..
 

danie

Active Member
Se proverai Anniversary sappi che in certi punti è davvero difficile, e non è lineare come Legend... in questo Anniversary se non pensi non sai cosa fare... quindi ti blocchi... tra l'altro scoprire tutti i segreti e fare quelle (fottutissime) sfide a tempo è una cosa veramene snervante.
 
bah...

tr3 per me è il migliore come ambientazioni........ed anche il 2 è stupendo.

il 4 confronto fa schifo,ma forse per chi non li ha fatti tutti , compresi i gold , inutile parlare...

il 4 non regge il confronto con i i precedenti capitoli per i seguenti motivi:

_ l ' inventario è stato cambiato

_ la colonna sonora è stata cambiata , e questo è stato in dubbio il più grande errore

_come enigmi è fatto davvero bene , ma i nemici sono troppo facili......ci sono armi ed medicine in sovrabbondanza , il che lo rende un po' troppo facile per quanto riguarda l ' aspetto di combattimento

_ non esistono + i livelli classici : la mappa è come un unico grande livello , si può entrare/uscire dallo stesso livello + volte....

ed è pieno di bug !!!!!!! su questi come la mettiamo ??????

poi rimane comunque fantastico , un capolavoro , ma i primi capitoli rimangono i migliori.

ciao!
 

danie

Active Member
THE DARK MESSENGER ha detto:
bah...

tr3 per me è il migliore come ambientazioni........ed anche il 2 è stupendo.

il 4 confronto fa schifo,ma forse per chi non li ha fatti tutti , compresi i gold , inutile parlare...

il 4 non regge il confronto con i i precedenti capitoli per i seguenti motivi:

_ l ' inventario è stato cambiato

_ la colonna sonora è stata cambiata , e questo è stato in dubbio il più grande errore

_come enigmi è fatto davvero bene , ma i nemici sono troppo facili......ci sono armi ed medicine in sovrabbondanza , il che lo rende un po' troppo facile per quanto riguarda l ' aspetto di combattimento

_ non esistono + i livelli classici : la mappa è come un unico grande livello , si può entrare/uscire dallo stesso livello + volte....

ed è pieno di bug !!!!!!! su questi come la mettiamo ??????

poi rimane comunque fantastico , un capolavoro , ma i primi capitoli rimangono i migliori.

ciao!
Posso assicurarti che anche i primi TR avevano molti più Bug che TR4.




L'E3 ha annucciato che oltre a far vedere Tomb Raider: Anniversary per XBOX360 e Wii, mostrerà anche l'attesissimo Tomb Raider 8, magari mostreranno un video o faranno vedere immagini, tutto si vedrà E3 dall'11 al 13 Luglio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
danie ha detto:
L'E3 ha annucciato che oltre a far vedere Tomb Raider: Anniversary per XBOX360 e Wii, mostrerà anche l'attesissimo Tomb Raider 8, magari mostreranno un video o faranno vedere immagini, tutto si vedrà E3 dall'11 al 13 Luglio.
non è una notizia certa. l'E3 inizia domani e non ci sono che congetture per quanto riguarda TR8, tombraiderchronicls.com avrà solo voluto prendere la palla al balzo scrivendo questo per garantirsi le visite provenienti cercando "tomb raider 8" (ha creato una intera sottosezione del sito, vuota ovviamente, a questo scopo). comunque staremo a vedere. sono passati appena due anni da Tomb Raider Legend, non credo che Crystal Dynamics vorrà riproporre lo stesso gioco su PS3, quindi immagino che lo sviluppo sia ancora ad uno stadio molto molto embrionale - aggiungiamoci anche le famose "difficoltà dei programmatori a lavorare su PS3".

intanto vi consiglio di scaricarvi questo video, ha immagini molto belle di paragone TR/TRA e la musica più fantastica del gioco, il Natla's theme
 

danie

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
non è una notizia certa. l'E3 inizia domani e non ci sono che congetture per quanto riguarda TR8, tombraiderchronicls.com avrà solo voluto prendere la palla al balzo scrivendo questo per garantirsi le visite provenienti cercando "tomb raider 8" (ha creato una intera sottosezione del sito, vuota ovviamente, a questo scopo). comunque staremo a vedere. sono passati appena due anni da Tomb Raider Legend, non credo che Crystal Dynamics vorrà riproporre lo stesso gioco su PS3, quindi immagino che lo sviluppo sia ancora ad uno stadio molto molto embrionale - aggiungiamoci anche le famose "difficoltà dei programmatori a lavorare su PS3".

intanto vi consiglio di scaricarvi questo video, ha immagini molto belle di paragone TR/TRA e la musica più fantastica del gioco, il Natla's theme
Infatti: La Eidos ha illuso i Fan, come fa sempre daltronde, va be' comunque era un po' troppo prematuro avere notizie di TR8 dopo un mese dall'uscita dell'Anniversary. Ma sono fiducioso: alla fine dell'estate ci regaleranno una immagine.
 

SalvoXXX

FFOnline User
LoL,questo mio commento arriva dopo un millennio,ma volevo comunque dare un mio parere su questo gioco che proprio ieri ho avuto modo di riterminare (anche se non avendo trovato tutti i manufatti,lol),avendolo messo inizialmente un pò da parte a causa di vari impegni.
Beh inizio dicendo che quando giocai al primo tomb raider della trama capii poco e niente,dato che era in inglese ed io ero poco piu che un bambino. ^^
Questo remake mi ha dato la possibilità di giocare ad un vero e proprio capolavoro(soggettivamente).Rispetto al Legend,poche sono state le novità,ma non irrilevanti:la "corsa sulle pareti" e l'inserimento della schivata nel combattimento(che rende il combattimento molto pù coinvolgente).

Mi sono commosso nel vedere come alcune zone del gioco siano rimaste quasi uguali all'originale (tipo la zona dei dinosauri,ma il tirannosauro non era lo stesso,lol),ma anche nel vedere come siano state rimodernate altre (un esempio è il palazzo di re mida,a dir poco fantastico).*.*

Sono riuscito,dopo 10 anni e passa,a capirne finalmente la trama che unita alle fantastiche ambientazioni,arriva nella mia classifica personale,1° insieme al Legend.

L'unica pecca è sempre la longevità,così come fu per il legend (in un unico giorno riuscirei a finirlo),ma nulla toglie a questo gioco.
Ora è tempo di attendere per l'Underworld. :)
 
Top