FF VIII Tomba del re senza nome

Chiedo scusa se uppo, ho aperto già un'altro topic per non upparne altri ;) .

Avrei due domandine (quando vedrò le risposte avrò tutto risolto, ma ci provo lo stesso lol):

1): è possibile affrontare il labirinto senza il rischio di vedere abbassato il rango SeeD? *****, ho sudato parecchio per superare il primo test perfettamente, non oso immaginare il secondo lol...a proposito, c'è un topic sulle soluzioni su TUTTI i test? Se sì, siete dei miti :D

2): per vedere la mappa che ha dato il soldato a Deling City basta premere select?

Grazie di cuore, scusate ancora per l'up...e io che volevo evitare casini aprendo un topic, e non uppandone uno di più di 3 anni fa :(
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
1)Se usi la Mappa avuta dal soldato penso che si riduca il rango... io infatti non l'ho mai usata lol e non mi sono mai persa(avrò un senso dell'orientamento incredibile:D)...se invece non hai la mappa e risolvi tutto senza essa credo che aumenti(non vorrei dire boiate XD)

2) Si^^
 


Hai ragione, dovrei abituarmi più a perlustrare il sito che chiedere aiuto al forum, è più comodo ^^''' ... c'è tutto davvero, perfino i test, ora vado a livellare il livello SeeD, cavolo preferivo i classici FF dove si poteva prendere i Guil/Gil sconfiggendo i mostri -.-

Potete chiudere anche questo, grazie mille a tutto, e pure a te dany XD ...livellerò il rango fino alla fine, e userò la mappa per non stressarmi troppo XD
 

<(dany)>

Wigga
Niente, è un piacere aiutare. \ò

P.S. se trovi difficile FF VIII non giocare mai a uno SMT perchè ne esci completamente pazzo. O=
 
Niente, è un piacere aiutare. \ò

P.S. se trovi difficile FF VIII non giocare mai a uno SMT perchè ne esci completamente pazzo. O=

Shin Megami Tensei? Di Persona non ne ho mai provato uno, ma non mi attirano tanto ^^'''

E comunque guarda che io ho finito una montagna di RPG (di FF ho finito il III, IV, VI, VII e il IX), e ho trovato i difficili i più facili XD
 

biomega90

Member
Shin Megami Tensei? Di Persona non ne ho mai provato uno, ma non mi attirano tanto ^^'''

E comunque guarda che io ho finito una montagna di RPG (di FF ho finito il III, IV, VI, VII e il IX), e ho trovato i difficili i più facili XD

io ho giocato a quello su nintendo DS.. devo dire che non mi ha preso moltissimo.. però comunque un buon gioco (mia personale opinione eh)
 
Top