napolimania91
Nuovo utente
aiuto urgente : raga ho appena sconfitto il 1° muro ke ho incontrato nella tomba di raitwall ora cm faccio a entrare in quelle due nuove porte ; o come faccio a prendere la sanguinaria?|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cm entro inm quelle due strade 1°sulla mappa nn mi porta niente solo le due porteLion52 ha detto:Allora, come puoi vedere ci sono due stradine una opposta all'altra sulla destra e sulla sinistra, devi entrare prima in una qualsiasi e entrare nel labirinto, poi dirigiti verso il centro di questo ed attiva il bottone. Poi tramite la lanterna ritorna indietro e fai lo stesso con la stradina che ti rimane. Vedrai che l'altare si chiuderà, entra nella strada che si forma e lì potrai accedere al boss di quella zona, meglio allenarsi fino al livello 20 prima di batterlo.
PS: Prendi la mappa al punto dove ci sono le due strade...
Lion52 ha detto:Allora, come puoi vedere ci sono due stradine una opposta all'altra sulla destra e sulla sinistra, devi entrare prima in una qualsiasi e entrare nel labirinto, poi dirigiti verso il centro di questo ed attiva il bottone. Poi tramite la lanterna ritorna indietro e fai lo stesso con la stradina che ti rimane. Vedrai che l'altare si chiuderà, entra nella strada che si forma e lì potrai accedere al boss di quella zona, meglio allenarsi fino al livello 20 prima di batterlo.
PS: Prendi la mappa al punto dove ci sono le due strade...
aiuto nn capisco niente io sono appena entrato e ho ucciso il primo ora ce solo una strada che mi porta al dcentro sta scritto porta anticaĐΛИTΣ ha detto:uhm... la mappa è prima veramente dove ci sono i 3 interruttori luminosi. e poi non è assolutamente necessario un livello così alto per sconfiggere i boss della tomba di raithwall
Lion52 ha detto:Devi entrare nelle porte! Ma che ci vuole?! -.- Poi io dico il livello 20 non per battere il boss ma per expare almeno in quegli ottimi momenti perchè c'è Vossler, e poi i moob che danno un bel **** di exp, in modo che quando deve andare ad Ozmone non trova problemi!
si ho capito ma cm vado in questi due percorsi di *****!!!!!!!!!!!ĐΛИTΣ ha detto:lol ma sei fissato con questo Ozmone X°°D , comunque trovo a dir poco curioso che abbia battuto il primo muro diabolico e che abbia difficoltà a muoversi nella tomba... dovrebbe avere dei pg dopati
comunque non è difficile , basta seguire i 2 percorsi, arrivati alla fine premi i 2 interruttori , ti teletrasporti nella stanza di mezzo , e poi segui il percorso appena sbloccato. e se hai battuto il primo muro diabolico ( coi pg dopati ) non avrai nessuna difficoltà con il boss di fine dungeon.
e ke nn avevo ankora oltrepassato la prima porta dv stanno i tre cosi per paura dii nn poter tornare piu indietroLion52 ha detto:Allora, dopo aver battuto il muro, entri nella porta, scendi le scale, ci sono tre lanterne, più davanti c'è un tesoro con la mappa dentro, prendilo, poi sulla destra e sulla sinistra ci sono due strade, prendi una delle 2 e scendi in basso a tt fino a trovare la porta, entra e ti fa quel poco di strada fino al centro ed attivi l'interruttore, se non vedi le strade metti gli okkiali a Vaan... che ti posso dire xD lol
ma tu stavi parlando di quando batti il primo muro e tocchi la sfera ed escono le due porte?napolimania91 ha detto:aiuto urgente : raga ho appena sconfitto il 1° muro ke ho incontrato nella tomba di raitwall ora cm faccio a entrare in quelle due nuove porte ; o come faccio a prendere la sanguinaria?|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!