FF X tomberry piu forte??

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
io la prima volta ke ho provato a battere il jumbo c'ho messo un ora xkè gli fatto sentenza e prima ke morisse dovevo asp 100 turni
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ma fra tutti direi che Budino jumbo è veramente impossibile che fatica!! ,a scusate non era una discussione su tomberry?
 

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
Ma fra tutti direi che Budino jumbo è veramente impossibile che fatica!! ,a scusate non era una discussione su tomberry?
Il budino Jumbo è solo LUNGO da battere, non difficile una volta che si sa come fare...
 

samu...???

Member
Pladan ha detto:
è vero jumbo è lungo da battere (una noia mortale quando devi batterlo per le potesfere mag)

eh già.... li si ke ti fai le giornate intere dietro a quel budino.... però io mi sn fatto furbo e ho lasciato stare... nn mi andava e nn ho preso le potesfere mag....:>
 

Cloud_Darth

Active Member
samu...??? ha detto:
eh già.... li si ke ti fai le giornate intere dietro a quel budino.... però io mi sn fatto furbo e ho lasciato stare... nn mi andava e nn ho preso le potesfere mag....:>
Hai fatto bene, tanto non ti servono granchè.
 

Pladan

Member
io inceve l'ho battuto tantissime volte per arrivare a 255 di pot magica... se ci ripenso mi chiedo come ho avuto la voglia di batterlo cosi tante volte
 
no dai non è propio inutile..cmq per il budino direi jumbo con i suoi 1300000 hp perchè è un po lunghetto da battere ma non è difficilissimo
 

Babyfinal

Uematsu Like me
:actih: :actih: :actih: :violento: :violento: :violento: ecco cosa faccio ala play quando mi scontro con quel budino :lolopr:
 
Top