FF VIII Tomberry

cloud95

Member
io nn li contavo visto che avevo letto che appariva da solo e nn si doveva fare niente quindi in ogni combattimento stavo attento nel cercare di seccare il tomberry il prima possibile e di curarmi sempre
 

pissio

Osservatore di eclissi
cloud95 ha detto:
io nn li contavo visto che avevo letto che appariva da solo e nn si doveva fare niente quindi in ogni combattimento stavo attento nel cercare di seccare il tomberry il prima possibile e di curarmi sempre
se non ricordo male bisognava sconfiggere tra i 15 e i 20 Tomberry prima che il G.F. appaia
 

tidusquall

Gunblader
Io la prima volta per battere i tomberry per fare apparire il Re, ho usato la tecnica kamikaze hehe..per risparmiare tempo!! xD
 

Squall L.

Nuovo utente
esatto..... io ho sempre usato kamikaze su tutti quei simpatici cosi verdi.. armandomi di una cinquantina di code di fenice o usando risceglio o reiz o areiz... penso sia la strategia piu facile e veloce.. no?
 

gabiulli

Nuovo utente
Secondo me è più comodo fare in una volta sola.Ma se si vuole spezzare il lavoro,grazie per avermi fatto sapere che è possibile uscire salvare e continuare.Io come strategia lasciavo squall con pochi hp e renzokuken a tutta birra!!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
si vede che non hai giocato ai vecchi capitoli di Final Fantasy, altrimenti una cosa del genere non la diresti :D
 
Top