FF X tomberry

Tidus 91

Pacco \o/
DragonTigerMeteora ha detto:
Mi sapete dire un modo facile per incontrare sempre o quasi Tomberry????????' :confused:
Nella grotta c'è 1 vicolo cieco con le pareti verdi lì di solito è + facile trovare dei tomberry

RED XIII

ScheissMessiah!
ce ne sono 2 ti tomberry.....cmq alla grotta vai all'incrocio prima della salvosfera....di solito li ci sono....o almeno io li trovo li :D :D :D

Nex Atra

Pure Evil
Io ho cercato in tutta la grotta, ma l'ultima volta x trovarne 1 c ho messo una settimana......in compenso ho allenato i pg :D

yunax

FF Princess
Nex Atra ha detto:
Io ho cercato in tutta la grotta, ma l'ultima volta x trovarne 1 c ho messo una settimana......in compenso ho allenato i pg :D

davvero???io nn m ricordo precisamente dove ma li trovavo molto facilmente alle rovine di omega :D

fedeceltica

The moonshiner
Alle rovine di Omega io li trovo abbastanza facilmente, ma alla grotta dell'intercessore rapito ne ho trovato solo 1.

Nex Atra

Pure Evil
yunax ha detto:
davvero???io nn m ricordo precisamente dove ma li trovavo molto facilmente alle rovine di omega :D
Alle rovine di Omega è facile trovare mastro Tomberry, ma io parlavo di Tomberry della grotta dell'intercessore

Nex Atra

Pure Evil
tidus1991 ha detto:
io ho letto ma nn me lo ricordo molto bene cmq mi pare che per generare ultima x devi catturare 5 di ogni mostro!!
Giussssto, x Ultima X devi catturare 5 mostri di ogni specie, x il Supremo invece 10

yunax

FF Princess
Nex Atra ha detto:
Alle rovine di Omega è facile trovare mastro Tomberry, ma io parlavo di Tomberry della grotta dell'intercessore

davveroooo? io pensavo fossero la stessa cosa? beh grazie :D