DragonTigerMeteora
Paladino
Mi sapete dire un modo facile per incontrare sempre o quasi Tomberry????????'
Nella grotta c'è 1 vicolo cieco con le pareti verdi lì di solito è + facile trovare dei tomberryDragonTigerMeteora ha detto:Mi sapete dire un modo facile per incontrare sempre o quasi Tomberry????????'
è quello che ho pensato anch'io !!Tidus 91 ha detto:Magari deve catturarne 10 x generare ultima x ed il supremo?
Nex Atra ha detto:Io ho cercato in tutta la grotta, ma l'ultima volta x trovarne 1 c ho messo una settimana......in compenso ho allenato i pg
Alle rovine di Omega è facile trovare mastro Tomberry, ma io parlavo di Tomberry della grotta dell'intercessoreyunax ha detto:davvero???io nn m ricordo precisamente dove ma li trovavo molto facilmente alle rovine di omega
io ho letto ma nn me lo ricordo molto bene cmq mi pare che per generare ultima x devi catturare 5 di ogni mostro!!Tidus 91 ha detto:Magari deve catturarne 10 x generare ultima x ed il supremo?
Giussssto, x Ultima X devi catturare 5 mostri di ogni specie, x il Supremo invece 10tidus1991 ha detto:io ho letto ma nn me lo ricordo molto bene cmq mi pare che per generare ultima x devi catturare 5 di ogni mostro!!
Nex Atra ha detto:Alle rovine di Omega è facile trovare mastro Tomberry, ma io parlavo di Tomberry della grotta dell'intercessore