FF X tomberry

=Matt=

Know Your Right
Ciao ragazzi, mi ricordo perfettamente di questo mostro che si chiama Tomberry e so anche x certo che è abbastanza comune nelle Rovine di Omega (mi ci trovo tutt'ora e da come mi ricordo mi è comparso + di due volte). Da come mi dite questo mostro è presente anche nella Grotta dell'Intercessore Rapito e ora che ci ripenso non sono mai riuscito a portare allo Zoolab tutti i mostri della Grotta perchè ne mancava sempre uno all'appello, e adesso ho capito che è Tomberry. Una sola cosa non mi ricordo di questo mostro: com'è fatto di preciso?

Grazie mille cmq, finalmente ho capito chi è il mostro mancante! ;)

Ciao
=Matt=

tidus1991

Member
=Matt= ha detto:
Ciao ragazzi, mi ricordo perfettamente di questo mostro che si chiama Tomberry e so anche x certo che è abbastanza comune nelle Rovine di Omega (mi ci trovo tutt'ora e da come mi ricordo mi è comparso + di due volte). Da come mi dite questo mostro è presente anche nella Grotta dell'Intercessore Rapito e ora che ci ripenso non sono mai riuscito a portare allo Zoolab tutti i mostri della Grotta perchè ne mancava sempre uno all'appello, e adesso ho capito che è Tomberry. Una sola cosa non mi ricordo di questo mostro: com'è fatto di preciso?

Ciao
=Matt=
mi pare che quell tomberry nella grotta nn devi portarlo allo zoolab perche io nn lo mai incontrato e ho catturato tt i mostri!!!

=Matt=

Know Your Right
tidus1991 ha detto:
mi pare che quell tomberry nella grotta nn devi portarlo allo zoolab perche io nn lo mai incontrato e ho catturato tt i mostri!!!

Azz! Ma allora qual è il mostro che mi manca? Forse il budino nero? Qualcuno sa dirmi se esso è presente nella Grotta dell'Intercessore Rapito?

RED XIII ha detto:
mmmm....com'è fatto......così:

Ah si è vero è lui! E' un mito questo mostro! :D

Tidus 91

Pacco \o/
=Matt= ha detto:
Azz! Ma allora qual è il mostro che mi manca? Forse il budino nero? Qualcuno sa dirmi se esso è presente nella Grotta dell'Intercessore Rapito?

Ah si è vero è lui! E' un mito questo mostro! :D
Allora nella grotta dell'intercessore rapito C'è il tomberry,alle rovine di omega c'è il mastro tomberry e quello dell'immagine di RED credo sia il don tomberry campione di specie dello zoolab dopo ke hai preso almeno 1 mostro di ogni tipo nella grotta dell'inercessore rapito.

P.s.:x tidus 1991 x generare il supremo devi anke battere tt i campioni di specie,di zona e tt i prototipi dello zoolab

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Quel tomberry è veramente raro mi pare che anch'io ho avuto lo stesso problema,lo si incontra più facilmente addentrandosi nella grotta anche se non ricordo il punto preciso perché sono ormai più di 2 anni che l'ho finito.

Nex Atra

Pure Evil
=Matt= ha detto:

Ciao
=Matt=
Il tomberry di cui parli è Mastro Tomberry mentre quello della grotta dell'intercessere(molto raro da trovare) è Tomberry ed è il mostro ke costa 3000gil nella lista di quelli della grotta. A vederli i Tomberry sn tutti uguali tranne qlk piccolo disegno sul vestito.
Spero di esserti stato d'aiuto