tombi 2

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Kupo ha detto:
ho letto la soluzione, ma non riesco a finire la missione dell'anello, quella dove quel tizio alla città della miniera ha perso l'anello e dice di aver perso l'anello nelle tubature, ma anche leggendo la soluzione non riesco a trovarlo! in pratica faccio quello che mi dice la soluzione ma non trovo niente, qualcuno mi spiega meglio come fare?
ringrazio 1000 volte chi mi aiuterà perchè è molti anni che voglio finire al 100 % questo gioco e finalmente potrò finirlo! :prost:

anke io
e l'unica cosa che nn riesc a fare
nella soluzione mi dice dategli l'anello del minatore
 

Ryudo

Black Lightning
Tombi è stato uno dei miei giochi preferiti :loves:
Per l'anello dovete trovare la "piccola palla di fango", non dovrebbe essere nella sezione dove prima c'era la lava ma nel labirinto/passaggio proprio sotto
Il sito che avete linkato è fatto con i piedi, non perdeteci tempo sopra.
http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/199052/6713 anche se in questo caso dice poco, gamefaq è sempre il migliore :p
 

Kupo

Member
Ryudo ha detto:
Tombi è stato uno dei miei giochi preferiti :loves:
Per l'anello dovete trovare la "piccola palla di fango", non dovrebbe essere nella sezione dove prima c'era la lava ma nel labirinto/passaggio proprio sotto
Il sito che avete linkato è fatto con i piedi, non perdeteci tempo sopra.
http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/199052/6713 anche se in questo caso dice poco, gamefaq è sempre il migliore :p
Me la puoi spiegare a parole tue? Perchè la soluzione non è ben chiara. In più è in inglese e anche se sò abbastanza l'inglese non riesco a capire tutto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
oggi ho finito nuovamente il primo Tombi!
un mini capolavoro, uno dei pochi giochi che rientra nella fascia di quelli che non ti stufi mai di giocare, sia per la semplicità del gameplay, sia per la ridotta durata del gioco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finiti entrambi i capitoli anni fa, il primo era molto particolare per la grafica 2D curata in ogni particolare e per il sistema ad eventi che costituiva una sorta di scheletro della storia.Il secondo manteneva la struttura ad eventi ed era in 3D, tra le novità più rilevanti i vari costumi e nuovi oggetti.Tra i due capitoli non è presente uno migliore dell'altro perchè entrambi presentano la migliore versione del gioco possibile in 2D e 3D a mio avviso.C'è da dire che questi due capitoli rientrano nella categoria dei giochi sottovalutati per Psx, ricordo che Tombi! aveva venduto una modesta quantità di copie e non era diventato nemmeno Platinum:un peccato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
per quelli che ci hanno giocato Tombi è uno dei migliori giochi usciti per psx e un esempio per i platform a scorrimento
sinceramente trovavo meglio il primo gioco, il secondo la grafica 3D ha fatto scadere la splendida grafica cartoon del titolo precedente, anche se era più lungo da finire
poi nel primo capitolo ci dovrebbe essere una città segreta, ma a quella non sono mai riuscito ad arrivarci, ammesso che si possa farlo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
pissio ha detto:
...nel primo capitolo ci dovrebbe essere una città segreta, ma a quella non sono mai riuscito ad arrivarci, ammesso che si possa farlo

Se intendi il villaggio di Yan(quel tizio che si nasconde sempre e che ti invita a trovarlo ogni volta che lo scovi) io ci ero arrivato, mi sembra che l'ultimo posto dove si nasconde è proprio il suo villaggio.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nooooo,omg.
Grande gioco.
Il primo non l'ho mai finito,anzi per meglio dire,diciamo che non l'ho mai iniziato.
Giocai solo ad una demo,mi pare in un cd dove vi erano le demo di altri giochi,senza prendere il gioco vero e proprio.

Il secondo invece lo presi e lo finii completamente.
Bellissimo gioco,uno dei migliori a cui abbia giocato,anche se oggi come oggi ricordo poco e niente di com'era strutturato,dato che non ci gioco da anni. *_*
 

pissio

Osservatore di eclissi
Kublyker ha detto:
Se intendi il villaggio di Yan(quel tizio che si nasconde sempre e che ti invita a trovarlo ogni volta che lo scovi) io ci ero arrivato, mi sembra che l'ultimo posto dove si nasconde è proprio il suo villaggio.
no, al villaggio nascosto ci sono sempre arrivato tranquillamente fin dalla prima partita
quello che intendo io non trovo soluzioni da nessuna parte. Avendo l'action replay per psx potevo curiosare nel cd e nella cartella dove erano presenti i filmati c'era un filmato come quelli che vedi quando sconfiggi un maiale cattivo e l'incantesimo che svanisce dalla zona che ne era colpita. In questo filmato si vede una zona che nel gioco non vi è traccia e non penso abbiamo messo dentro un filmato a caso
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
SalvoXXX ha detto:
Bellissimo gioco,uno dei migliori a cui abbia giocato
Concordo,un vero capolavoro....Tombi 2 lo avevo finito al 100% e,se non sbaglio,c'era un filmato segreto se finivi tutte le missioni
 
Top