Top Ten Rpg

Angel

Vampire
Vincenth ha detto:
Ma se li ho giocati tutti quando tu eri ancora in Fasce!!!!!!!!
Chi ti ha dato tutta sta certezza che non li avevo giocati?
Povero illuso...

Di certo se non li conoscevo non mi mettevo a "sparare vaccate immonde" come tu dici... ;)

Al massimo sei tu che le spari non conoscendomi!
Se li hai giocati allora non li hai capiti,o più semplicemente non sei competente in materia.
Ciao
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Angel ha detto:
Se li hai giocati allora non li hai capiti,o più semplicemente non sei competente in materia.
Ciao

Nella mia vita ho giocato UNICAMENTE RPG (dal lontano 1994 quindi 11 anni fa) rifiutando letteralmente gli altri generi
A TE L'ARDUA SENTENZA
 
allora ragazzi secondo me litigare per ste cose non è il massimo. secondo me come ha detto angel i ff per ps2 sono quasi a dir poco scadenti ok va bene son d'accordo, ma ce anche da dire angel che non è ASSOLUTAMENTE VERO che shadow hearts e xenosaga si stanno contendendo il primato. giocati e finiti tutti ti posso dire angel che sono originalissimi e nella loro originalità hai ragione tu insieme a star ocean sono veramente giochi unici. nn son daccordo con te su vagrant story a mioa vviso carino ma che nn mi ah preso + di molto. dire poi che xenogears e il resto superiore a ff7 non èv ero sono tutti bei titoli che se la giocano tra le prime posizioni. xenogeras è un mito adesso aspettiamo il 3 episodio di xenosaga. shadow hearts è stato strepitoso per sistemi di combattimento e finalmente una storia non copiata con il suo bel seguito shadow hearts 2, stessa cosa per star ocean 2 e till end of time mitici. Però vincenth non ha tutti i torti non puoi mettere ff7 a paragone con altri giochi ognuno ha le sue preferenze sono tutti rpg unici magari poi uno prefertisce castare le summun che trasformarsi in amon o neoamon o dark seraphim, al posto che fare combo strepitose con catene lunghissime in xenosaga oppure affidarsi al magico potere delle rune in suikoden o tuffarsi nel mitico western pistolero(wild arms=saga che nn hai citato che è uno delle migliori nel suo genere 2d e 3d se seguita per bene) questo per dire che ognuno ha le sue preferenze. Mi sembra un po offensivo dire che vincenth nns a niente solo perchè a i gusti diversi dai tuoi o addiritura accusarlo di nn aver giocato a giochi che lui reputa essere inferiore a quelli che pensi tu. anche tu non hai citato molti giochi che sono ai livelli tranquilli di suikoden o thousend arms, o chrono cross. come ho detto in un mio post precendente la saga della atlus corp di nome "persona" con bei 4 seguiti legati fra loro, se no ti potrei citare breath of fire, legend of mana, legend of dragoon( rpg senza seguiti ma sicuramente originali ), wild arms e altri ancora. Cmq rimango d'accordo con te sul fatto dei ff fatti su ps2===> potevano fare di meglio.per riguarda ff7 documentati un po su quanti MILIONI di spettatori o meglio giocatori ha fatto tener seduto quel gioco visto che mi parli di primati di shadow hearts e xenosaga due titoli come ho detto prima a dir poco sensazionali. per farla in breve con questo cosa voglio dire a ognuno la sua top ten rpg. IoI .....

Yuri Hyuga-
 
Top