Topic dei rumor

ma speriamo di si, però spero che il nuovo gta sia molto più ampio de predecessore e con più cose da fare, io spererei anche in un ritorno alle origini nel senso più divertimento meno realismo
 

balthier88

lo zio ferra
ma speriamo di si, però spero che il nuovo gta sia molto più ampio de predecessore e con più cose da fare, io spererei anche in un ritorno alle origini nel senso più divertimento meno realismo

io ormai sta GDC e relativi rumor la stò già odiando...2 rumor 2 titoli che aborro...per fortuna che iwata fa vedere il VERO trailer di skyward sword
 

balthier88

lo zio ferra
Durante un'intervista, il doppiatore di Albert Wesker nella serie Resident Evil, D.C. Douglas, ha detto che Resident Evil 6 sarebbe attualmente in lavorazione, senza però aggiungere altro circa l'eventuale data d'uscita del gioco.
La sua dichiarazione: "Certo che sì! So che RE6 è in lavorazione, quindi spero di avere la possibilità di essere chiamato per un'audizione".
Douglas ha anche aggiunto che Wesker non tornerebbe sotto forma di clone, bensì si tratterebbe dell'originale.
Poco dopo aver rilasciato l'intervista, il doppiatore (evidentemente "pizzicato" da Capcom) ha però ritrattato le proprie asserzioni, dicendo che l'esistenza di Resident Evil 6 era unicamente basata sui rumor e che non poteva confermare alcunché.
Staremo a vedere...


beccati? :asd: comunque ancora wesker...ma mica non si sarebbe più visto? :sbonk:
 
ma io penso che nel sesto capitolo ci sarà wesker era scontato direi, certo che però se lo mettono davvero si dovrebbero vergognare visto la fine del 5 capitolo era praticamente impossibile che ritornasse.....
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Be che il titolo sia in lavorazione sembra ormai ovvio, solo non so tra quanto sarà disponibile al pubblico, anche se purtroppo penso sarà verso la fine del 2012. Non vedo l'ora di avere qualche notizia succosa
 
Top