[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

gioseph

Active Member
Anche io ho ordinato la limited ma per Xbox 360 e l'ho ordinata a giugno perchè nel prenotare la black edition l'anno scorso ho avuto un bel pò di problemi.. Questa nuova limited mi piace molto anche se con le carte del multiplayer e lo scrigno ci fai ben poco...
 

Topolinia

Nuovo utente
in una limited americana ti davano una scatola da dove usciva la testa del joker!! *.* volevo quella...ma mi sono accontentata della limited con le carte ._.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ragazzi per caso conoscete l ultimo personaggio uscito nel multiplayer?? spero che la finiscono con queste uscite sto soffrendo e vojo il multiplayer!! grazie in anticipo
 

gioseph

Active Member
è un servizio della ubisoft per i giochi più recenti nei quali, soddisfacendo determinate condizioni nel gioco, si vincono punti che possono essere spesi per avere potenziamenti e magari costumi nel videogioco...
 

gioseph

Active Member
Esce il 18 novembre, o almeno è la data che gamestop mi ha segnato sullo scontrino della mia cara limited edition XD
 

gioseph

Active Member
Online no, l'ho prenotata nel Gamestop al Centro Campania però ho i miei dubbi sul fatto che tu riesca a trovare una copia... pensa che io l'ho prenotato a giugno per evitare di rimanere senza XD
 
Top