X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

GabrixEnte

Active Member
quello è il 50% dei giocatori online mi sa :asd: è inutile la mannaia, basta il lancer alla fine per uccidere i nemici come e quando ti pare, o al massimo il retrò, insieme al garnsher, perchè raccogliere le mannaie? :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Finalmente ci metto le mani sopra!
Fatto il primo atto, da questo il gioco mi pare un po' cortino, ma son sicuro che sia ampiamente rigiocabile.
Per il resto è il solito GOW, il che mi sta bene: una bella dose di giocabilità unita a della sana "violenza verminosa" più le solite battutine da soldato americano.
Quel che non mi spiego è come mai, visto che la biondina pare abbia il grado di Tenente, nel gruppo è ancora Marcus (che è un sergente, quindi 6 gradi sotto) a comandare.

Ho apprezzato però che nelle altre opzioni, tipo il deathmatch, è possibile giocare anche offline, con l'IA che occupa i restanti posti nella tua squadra e quelli di quella avversaria: purtroppo però ciò non è possibile in modalità come l'orda, dove davvero mi sarebbe piaciuto giocare anche offline.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quel che non mi spiego è come mai, visto che la biondina pare abbia il grado di Tenente, nel gruppo è ancora Marcus (che è un sergente, quindi 6 gradi sotto) a comandare.

E' un pò il difetto (o il pregio per certi punti di vista) di alcune saghe, di cui alcune (diciamo anche molte) risposte vengono date solo se accompagnate dalla lettura dei romanzi.
In ogni caso i gradi in GOW 3 non hanno più molto valore dal momento che la COG non esiste più
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io sono arrivato all'atto IV...
La morte di Dom non me l'aspettavo proprio, mi ha commosso :(
Per il momento il gioco Epic si conferma davvero di gran livello, confermo che pare un po' corto..ma vabbè tra multiplayer e sbloccabili è sicuramente ad alta rigiocabilità.
 

Teocida

Oltreuomo
Bon sono alla fine dell'atto 5, quindi mi mancherà circa una mezzora per finirlo.
Confermo che è un bel gioco, forse troppo attaccato ai suoi predecessori (i cambiamenti, almeno in single player son molto pochi) ma comunque diverte.
Il problema forse è che rimane troppo facile, lo sto giocando direttamente a difficile e problemi ne ho avuti ben pochi non tanto per la scarsa mira nemica quanto per l'efficenza del mio party. Nel primo e anche nel secondo (ma più nel primo) finirlo in questa difficoltà era più ostico, ora invece mi buttano giù ma il 99% delle volte c'è sempre un mio compagno in grado di rianimarmi. È una cosa incredibile perché, anche se finisco in mezzo alla trincea nemica e questi mi azzoppano, arriverà sempre un Gear a tirarmi su senza problemi, con i nemici che non mi sparano e menchemeno mi fanno l'esecuzione.
Ora non so com'è a folle, ma immagino non ci siano troppe differenze.
La storia è carina e si vede che c'è stata sempre una maggiore cura di questo aspetto dal primo capitolo.
Oddio, gli anni passati dai primi capitoli e il fatto che non ho letto i romanzi non me la fanno comprendere appieno ma va bene così.
Ancora non riesco a capire però perché la regina ha un aspetto così umano :/
Bella pure la
morte di Dom, un po' mi dispiace: chi penserà ai ravanelli ora?
.

Non mi piace invece molto la gestione degli obiettivi, troppo incentrata sul multiplayer.
A proposito del multy poi, se si fanno delle simulazioni con BOT anche in questo caso sarà troppo facile, dato che i membri del vostro party si daranno da fare tantissimo per rianimarvi più che per uccidere i nemici.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Concordo con te, la difficoltà mi è parsa calata nettamente.. Nel primo e nel secondo a livello difficile era molto più impegnativo..comunque è rigiocabilissimo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non è la difficoltà ad essere calata, ma la conseguenza di giocare con 3 compagni (che siano IA o giocatori online) ad aver reso il gioco più facile. Il problema di Epic in questo GoW 3 è non aver adattato le situazioni per mettere in difficoltà 4 giocatori anzichè 2.
Se avessero messo ondate di vermi in stile Orda, durante la compagna vorrei vedere se avremmo il coraggio di parlare di gioco facile.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Io l'ho riniziato a folle, solo che non ho il gold per giocarlo tramite live :p
Comunque personalmente non ritengo sia stato un gioco facile, bisogna considerare anche che in generale chi ha giocato gli altri capitoli è più smaliziato. Inoltre come hai fatto notare tu Jeegsephirot, ci sono sempre altri 3 compagni pronti a coprirti (anche se a volte se ne vanno per i fatti loro :asd: ), altrmenti si morirebbe molto più spesso anche a livello difficile.
 

Teocida

Oltreuomo
In folle il problema comunque si sente di meno, dato che è più difficile che i nemici ti atterrino solamente senza ucciderti, dico sparando. Questo è sicuramente un bene da chi cerca un buon livello di sfida nel gioco.
Il problema in difficile è che comunque davvero il fatto di esser sempre con altri 3 gears aiuta non di poco.

In ogni caso non avevo mai visto, seppure vecchio di 6 anni e ispirato al primo gears, questo lavoro di Kurt Wenner presentato all'E3: fantastico!

404945_319148188125557_180805651959812_967578_42704072_n.jpg


Per chi vuol vedere altre opere di questo artista di strade c'è il suo bellissimo sito: Kurt Wenner, Master Artist and Master Architect
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
magari lo ingaggiano a capcom, cosi riescono a tirar fuori un tps decente :asd:

lo so, sto diventando stucchevole nel prendere in giro RE6 ad ogni minima occasione ma non riesco a trattenermi X:
 
Top