PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Domandona ai possessori di PSVita smanettoni.

Ipotizziamo che io abbia:
* un account PSN europeo
* un account PSN americano
* una PS3 associata ad entrambi gli account
* una PSVita associata all'account europeo (coming soon)

Se dovessi acquistare un qualsiasi gioco da PSN americano supportato dalla PSVita (PS1, PSP, PSVita) e scaricarlo sulla PS3 è poi possibile caricarlo sulla PSVita tramite PS3 anche se la PSVita è associata all'account europeo?
 

Starkiller98

Nuovo utente
Io sinceramente credo ke la PSVita non sia affatto male, bella grafica e belle funzioni, manca xò ancora una lista di bei titoli, spero ke con l'avvento della PS4 facciano uscire molto esclusive o almeno molti titoli x qst console, a differenza della PSP cui giochi erano sempre gli stessi.
Credo, o meglio spero, che la PS4 possa ampliare notevolmente le funzioni della Vita, come ad esempio la possibilità di giocare sulla vita i titoli della PS4 e la possibilità di fungere da controller x la console.....staremo a vedere, ma credo ke Sony non replicherà l'orrore della PSP!
 

el_barto_84

Active Member
Annunciata una nuova versione, attualmente solo per il territorio nipponico, più sottile e leggera, con uno schermo LCD (quello attuale è OLED) e un'autonomia aumenta di 1 ora.

[YT]nm1XEcLWBuw[/YT]
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Questo video è stato rimosso per una violazione della norma di YouTube sui contenuti di natura sessuale o nudità.

Siamo spiacenti.

Era un trailer di un rhythm game per PS Vita in cui devi aiutare delle sexy guerriere a cucinare pasti sessualmente ammiccanti e pretestuosi. un must buy.
 
Top