PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Enigma

Hyuga Clan's Heir
A questo ho una domanda: nel caso mi ricomprassi una PS3(avendola già avuta so che si connette tranquillamente e perfettamente con la Vadafone Station) e mi comprassi l'apposito cavo per collegare PSP e PS3 potrei usare quest'ultima come mezzo per connettere la PSP,giusto?
no, non puoi. l'unica cosa che puoi fare con una ps3 è usare l'ad-hoc party per trasformare la tua ps3 in una stanza di ritrovo online in cui puoi ritrovarti con altre persone per giocare ai giochi psp che supportano funzioni di multiplayer ad-hoc senza doverle avere a dieci metri di distanza

tra parentesi, il cavo che collega la psp alla ps3 è il normalissimo cavo usb che viene dato n dotazione con la console per connetterla al pc
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo l'ho installato perfettamente ma non mi porta,suppongo sempre per via del sistema operativo.

Comunque apprezzo molto il tuo aiuto ma non voglio approfittare oltre della tua generosità,non c'è bisogno che mi cerchi un altro programma simile.Non connettere la PSP non è una questione di vita o di morte.Mi va bene così:)
Grazie comunque per l'aiuto;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho alcune domande.

1)Facebook e Skype su PS Vita funzionano in maniera decente?

2)Se mi connetto a FB e uso Skype con PS Vita posso interagire solo con gli utenti che usano a loro volta PS Vita oppure con tutti(ovvero quelli che si connetto anche da PC e cellulare)?

3)Su PS Vita,FB e Skype hanno qualche funzione in meno rispetto a quando vengono usati su PC ?

4)E' possibile vedere i video su Youtube con PS Vita ?

5)Una news diceva che in questa estate i giochi PS1 acquistabili e scaribabili dal PSN sarebbero stati resi compatibili con PS Vita.Si sa qualcosa di più preciso sul periodo nel quale questo accadrà?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gaeligatto

Guerriero della luce
Ho alcune domande.

1)Facebook e Skype su PS Vita funzionano in maniera decente?

2)Se mi connetto a FB e uso Skype con PS Vita posso interagire solo con gli utenti che usano a loro volta PS Vita oppure con tutti(ovvero quelli che si connetto anche da PC e cellulare)?

3)Su PS Vita,FB e Skype hanno qualche funzione in meno rispetto a quando vengono usati su PC ?

4)E' possibile vedere i video su Youtube con PS Vita ?

5)Una news diceva che in questa estate i giochi PS1 acquistabili e scaribabili dal PSN sarebbero stati resi compatibili con PS Vita.Si sa qualcosa di più preciso sul periodo nel quale questo accadrà?

1) facebook funziona a quanto vedo, ma non in maniera paragonabile al pc
3) si, per esempio vedo che non si può parlare con le altre persone su fb, su skype non so
4) no, però fra un po' arriverà l'app apposta
5) ascoltando il podcast di gamesource loro dicono a luglio, anche se io non ho trovato nessuna info precisa
 

Gemini

Apprendista recensore
Possessori di PS Vita due domande:
avete mai provato Monster Hunter Freedom Unite?? mi sapete dire se il secondo analogico può essere impostato per spostare la telecamera?
mi potete consigliare un grip che renda la console più ergonomica? ne ho trovati due, uno della bigben (venduto regolarmente in italia), l'altro della pdp (che in italia ancora non ho trovato)
prenderi il primo, ma a quanto pare l'impugnatura è in silicone e preferirei evitare; il secondo invece rende più accessibili anche i tasti dorsali, ma purtroppo in italia non lo trovo.


grazie :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Possessori di PS Vita due domande:
avete mai provato Monster Hunter Freedom Unite?? mi sapete dire se il secondo analogico può essere impostato per spostare la telecamera?
mi potete consigliare un grip che renda la console più ergonomica? ne ho trovati due, uno della bigben (venduto regolarmente in italia), l'altro della pdp (che in italia ancora non ho trovato)
prenderi il primo, ma a quanto pare l'impugnatura è in silicone e preferirei evitare; il secondo invece rende più accessibili anche i tasti dorsali, ma purtroppo in italia non lo trovo.


grazie :p

Di recente ho scoperto che:

il secondo analogico di VITA puo' sostituire:

-l'analogico sinistro
-la croce
-i quattro pulsanti

Quindi, se un gioco utilizza una di quelle configurazioni per spostare la visuale, lo potrai predisporre a doc per VITA. Per farlo però devi tenere premuto il tasto HOME mentre e' in funzione un gioco PSP.

Per il grip invece non ti so dire, non sapevo neanche di quello di bigben
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
Ohhhh buonissimo a sapersi, quindi potrei sostituire la croce con l'analogico ... stavo ordinando il grip dalla Fnac, ma ho cannato con il metodo di pagamento ... ed ora aspetto il servizio clienti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di recente ho scoperto che:

il secondo analogico di VITA puo' sostituire:

-l'analogico sinistro
-la croce
-i quattro pulsanti

Quindi, se un gioco utilizza una di quelle configurazioni per spostare la visuale, lo potrai predisporre a doc per VITA. Per farlo però devi tenere premuto il tasto HOME mentre e' in funzione un gioco PSP.

Quindi se gioco a MGS: Peace Walker su PS Vita dopo averlo comprato e scaricato dal PSN potrò usare il secondo analogico?
 
Top