PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fino a questo pomeriggio io ero tra quelli che si lamentavano del prezzo di PS Vita dicendo che la Sony avrebbe dovuto abbassarne il prezzo.

Vorrei scoccare una freccia in difesa di Sony(e relativa console) dicendo che ciò non è possibile.

Informandomi su internet ho scoperto che non è possibile l'abbassamento di prezzo in quanto paradossalmente il prezzo è già basso.
Nel senso che la PS Vita è venduta ad un prezzo che non permette a Sony di coprire tutti i costi di produzione della console e anche di altro(come marketing e lavoro degli sviluppatori).

Inoltre,come potete ascoltare nel seguente video,Sony ha recentemente perso poco meno di 314 milioni di dollari:
[YT]aVPRutU_o4A[/YT]

Con questo voglio dire che è inutile aspettare l'abbassamento di prezzo.Chi-avendo a cuore il suo futuro-vuole supportare la console portatile Sony lo faccia...ora.

Ovviamente il mio è solo un consiglio.Non posso certo dire alla gente cosa fare con i propri soldi:)
 

el_barto_84

Active Member
Domani sarà disponibile gratuitamente Ecolibrium sul playstation store. Il titolo è un simulatore di ecosistemi in cui il giocatore dovrà scegliere animali, vegetali e oggetti per creare l'ecosistema perfetto.

[video=youtube;Grv3A5lGMEY]http://www.youtube.com/watch?v=Grv3A5lGMEY[/video]

Magari è una soluzione per rispolverare la psvita!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma si infatti, non è certo su qeuste cose che dovrebbe basarsi l'acquisto di una console, io lo infilerei negli "extra" assieme a tutte quelle funzionalità che probabilmente non userò mai, anzi, potrei anche smanettare con questo simulatore qualche volta per passare il tempo
 

el_barto_84

Active Member
Pensiamo anche a chi magari riceve la console come regalo e non avendo nessun gioco può benissimo smanettare con questi "extra". Che poi io lo catalogherei in titoli come SPORE!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
28078937.jpg
 
Top