PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma un gioco quanto può mai pesare? Perché ho dei codici da riscattare dal PSN di giochi completi e non vorrei che poi 4GB non bastino :p

Sicuramente vanno dai 500 a 1 GB, quindi se vuoi scaricare giochi dallo store allora la 4 GB diventa già intuile, a meno che non installi e disinstalli ogni volta che serve.
In quel caso ti serve una 16 GB e stai a posto (la 32 non conviene visto che il prezzo è assurdo)
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh 40 non è che sia un prezzo ragionevole :/
Comunque ok, punto quella da 16GB nella speranza di trovarla qui, sennò dovrò affidarmi ad Amazon
 

el_barto_84

Active Member
Direi di si visto che attualmente non esistono adattatori simili alle schede per vita.

ps-vita-mem-card-1.jpg
 

el_barto_84

Active Member
Pura manovra da parte di Sony che, per aumentare gli introiti non derivanti dalla vendita della console, si è dovuta inventare (anche in passato con PSP) questa strategia delle schede sd.
Probabilmente in futuro inizieranno ad essere disponibili anche adattatori simile alle schede per psvita con all'interno comuni sd, ma fino ad allora toccherà stare alla mercé di Sony :/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Faccio una domanda la cui risposta è di estrema importanza per me.

La PSP non può essere connessa con la Vodafone Station in quanto non ne supporta la chiave di protezione.Informandomi in internet ho visto che il problema non è aggirabile.
Quindi non posso usare la mia PSP per godermi i giochi per PS1 presenti su PSN.

La mia domanda è se anche PS Vita non può connettersi con la VS.

P.S: per la cronaca la PS3 invece si connette perfettamente con la VS
 

el_barto_84

Active Member
La vodafone station credo che utilizzi una chiave di protezione wpa2, e guardando questa guida mi sembra che la console si colleghi a una wireless con chiave di protezione wpa2. Magari qualcuno che ha PS VITA saprà dirti di più.

Comunque se vuoi provare a collegarti con la tua PSP, prova a scaricare il programma Connectify che i permette di creare un hotspot e condividere la connessione. Io l'ho fatto con una PSP visto che avevo la connessione tramite pennetta vodafone.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Prova da qui visto che non ho avuto problemi http://connectify.softonic.it/

Ci ho provato ma questa versione richiede Windows 7 o un altro sistema operativo che non ricordo.
Nel computer da cui scrivo c'è invece Windows Vista.

A questo ho una domanda: nel caso mi ricomprassi una PS3(avendola già avuta so che si connette tranquillamente e perfettamente con la Vadafone Station) e mi comprassi l'apposito cavo per collegare PSP e PS3 potrei usare quest'ultima come mezzo per connettere la PSP,giusto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top