[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Scusate, ma è retrocompatibile? Perchè se si.. io ora potrei finire Xenoblade e vendere la Wii, nonostante mi manchi da giocare Skyward Sword.. ma potrei comunque recuperare su WiiU

[la WiiU la comprerei fra un bel pò, sia per una questione di prezzo, sia per il poco tempo disponibile per giocare.. ma intanto venderei la Wii prima che cali ancor di più di prezzo]
 

el_barto_84

Active Member
Si, hanno annunciato la retrocompatibilità anche se mi sembra di aver capito che non sarà compatibile con tutti i titoli (felice di essere smentito).
 

il principe

Active Member
Si, il Wii U non è compatibile con tutti i titoli. Ma penso che gli ultimi usciti (Xenoblade, Pandora, Zelda) sia compatibili.. forse i primissimi giochi non lo saranno. Va be, staremo a vedere.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bè ottime notizie.. allora finito Xenoblade venderò questa Wii, che ho da neanche un anno [natale dell' anno scorso] ma che in così breve tempo ha saputo darmi così tante e grandi soddisfazioni.. <3
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non l'avevi già giocato Ninja gaiden?

Si, giocato e finito. Il problema è che la versione Wii U è una versione rivista e corretta, che colma i pesanti difetti del terzo capitolo uscito su PS3 e Xbox 360. E poi c'è Ayane giocabile, solo quello vale il prezzo del biglietto, almeno per un fan boy come me
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, giocato e finito. Il problema è che la versione Wii U è una versione rivista e corretta, che colma i pesanti difetti del terzo capitolo uscito su PS3 e Xbox 360. E poi c'è Ayane giocabile, solo quello vale il prezzo del biglietto, almeno per un fan boy come me

Per la seconda parte del tuo post ok ma dal punto di vista di bug ed errori di gamedesign fossi in te aspetterei qualche recensione.
 
Top