Torino Comics 2008

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Io vado dalla milone in via arsenale, le altre diciamo che sono un po fuori mano x me non essendo della zona.. a parte quello della rinascente.. Ma ti assicuro che la mia in fatto di ritardo x gli arretrati non scherza.. Poi certo se giri tutte le fumetterie di torino alla fine ce la fai a trovarli, ma dov'è la comodità? La fiera è anche utile per questo
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Purtroppo nella fiera finisce che trovi quello che ti serve, ma come dico sempre io li trovi al 40% in più!!!
Io per esempio mi fornisco nella mia fumetteria di fiducia a circa 25 Km da casa mia!!!
Sono di Druento e vado fino a Ciriè per trovare tutto quello che voglio!!!
Quando non ho trovato a Ciriè ho usato lo star shop vicino a corso Tassoni (zona Ospedale Maria Vittoria) ora purtroppo chiuso, e la fumetteria che avete già nominato della Rinascente di via Lagrange
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
Quasi quasi ci sarò anche io, dato che nn ci vado più dal 2005, sono curioso se è cambiato qualcosa in meglio o in peggio e poi sono vicino a Torino, 20 minuti di macchina :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
oknight82 ha detto:
Quasi quasi ci sarò anche io, dato che nn ci vado più dal 2005, sono curioso se è cambiato qualcosa in meglio o in peggio e poi sono vicino a Torino, 20 minuti di macchina :D
Dal 2005 sicuramente in peggio, sotti tutti i fronti. Chi non rimpiange i bei tempi di Torino Esposizioni?
Ogni anno comunque la speranza è l'ultima a morire, e forse forse proprio questo anno saremo accontenati, visto che ha un intero padiglione.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Ma io credo che ci sarò dai.. Sabato proverò sta fumetteria in via di nanni. Si, per il prezzo è purtroppo vero quello che dite, costa tutto di più.. Però io ho i miei metodi.. Diciamo di contrattazione va'.. E inoltre riesco a vendere alcuni fumetti che ho sbagliato a comprare..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
mah... che dire? bella *****...
il fumettaro che stava sotto casa mia aveva piu roba ed era piu grande. Spero che sto schifo sia giustificato dal fatto che era in concomitanza con il salone del libro e che quello di giugno sia nettamente superiore altrimenti il Torino Comics con me ha chiuso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Pochi stand, di cui 2 interessanti (2 su quanti? 8? 9?). Mi auguro che questa sia solo una sceneggiata in preparazione di giugno, in caso contrario il torino comics ha definitivamente chiuso anche con il sottoscritto
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Purtroppo visto che venerdì mi sono rotto quasi la schiena e ancora oggi ho dolori, purtroppo non sono potuto andare alla fiera del libro.
Ho saputo che c'era lo stand di Animerobot che di solito è ben fornito, se voi che siete andati poteste dire qualcosa di più sull'appuntamento ve ne sarei grato
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Non lo so, io seguendo ciò che mi hanno detto alcune persone che ci sono state, ho preferito starmene a casa. Io e Kain probabilmente andremo a giugno (se tutto va bene)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Finalmente disponibile on-line tutto il programma torino comics 2008!
Sarà presente la 501esima legione cosplay Star Wars!
il programma intero al sito ufficiale www.torinocomics.com
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Hellsing86 ha detto:
Io dovrei esserci°°

Bene almeno non sono solo!!!
Comunque il programma quest'anno mi sembra ricco e come si vuol dire "Piatto ricco mi ci Ficco"
Dovremmo darci un punto d'incontro al Torino Comics per trovarci!
Tra l'altro qualcuna delle nostre fantastiche Cosplayers parteciperà al contest di Torino Comics?