Varie Torneo Fanfiction 14/11/05

Vypeu

Nuovo utente
Si aprano le porte, si alzino le tende! Giri il rullino e si rallegri l'ambiende!

:ffx02: Che il primo Torneo di Fanfiction abbia inizio!

Scrivete quì di seguito la vostra Fanfiction e ricordatevi di confermarla subito dopo!

Tutti i commenti e qualunque altra cosa inserita verrà cancellata, aprite un nuovo thread se volete dir qualcosa a riguardo.

Argomento del Torneo: Libero

Niente restrizioni di Argomento, stile o quant'altro!
Ma ricordatevi che deve riguardare solo Final Fantasy!!!

Limite di Parole: 500 Parole

Vedete di farle corte! Poche parole ma buone possono piacere molto più di un romanzo!

Le fanfticion postate dopo la mezzanote del sabato 19 verranno escluse dalla gara.


Buon gioco a tutti!!! :ffx03:
 

Vypeu

Nuovo utente
UP O.O non ho ancora visto nulla... non costringetemi ad estendere l'invito anche ai membri del team...
 

julia648

Akiko Matsumoto
Beh, il problema non è voler partecipare, ma farlo...molta gente voleva partecipare, ma per mancanza di tempo, o impegni vari, alla fine non è riuscita a partecipare a questo "torneo di Fan Fiction"...
Per quanto riguarda organizzarne un'altra...non lo so...si potrebbe fare, ma sarebbe meglio se chi interessato cominciasse a mostrare il proprio interesse, magari postando qualche fiction, in modo da poter creare un piccolo gruppo di scrittori...e magari, in un secondo momento, riprovare con il torneo...a voi!Adesso sapete cosa bisogna fare se tenete realmente ad un nuovo(ma possiamo pure dire "primo") torneo di Fan Fiction!
 

Vypeu

Nuovo utente
non ho intenzione di fare un'altra figuraccia con la comunity e con il team stesso... mi spiace, non verranno fatti altri tornei se prima non vedrò un vostro interesse con i fatti e non con le parole... scusate la freddezza ma la faccia è mia..
 

julia648

Akiko Matsumoto
Certo lol..peccato che hai postato un po' in ritardo!^^'
Sarà per il prossimo torneo, se mai se ne organizzerà uno!:)
 
Top