FF XII Torollio

cloud 7

Member
Ciao a tutti, mentre andavo alla ricerca dei saggittari per fare l'omonimo arco,mi sono accorto che non ho presente nel bestiario i torollio,i mostri da cui avevo deciso di prenderli.ho controllato sulla guida e' dice che si trovano nel tempio di miriam\passaggio del risveglio\passaggio della separazione,senza particolari condizioni ma e' gia' una mezzoretta che giro in quei luoghi senza incontrare l'ombra di nemici,aiutatemi altrimenti addio bestiario completo!(ho controllato con search ma non c'e' niente che parli dei torollio anche se mi sembra molto strano)grazie a che mi aiutera'
 

SalvoXXX

FFOnline User
Allora,dove si trova l'Assillo(cavallo viola),poco prima di arrivare da lui,avvicinati sul muro a destra.Vedrai che comparirà una scalinata segreta.Vai qui e continua ad andare avanti.
(consiglio:metti levitazione mi raccomando,più avanti c'è una trappola che causa caos e berserk)
 

cloud 7

Member
SalvoXXX ha detto:
Allora,dove si trova l'Assillo(cavallo viola),poco prima di arrivare da lui,avvicinati sul muro a destra.Vedrai che comparirà una scalinata segreta.Vai qui e continua ad andare avanti.
(consiglio:metti levitazione mi raccomando,più avanti c'è una trappola che causa caos e berserk)
meno male che hai risposto velocemente grazie!comunque ora vado e controllo,questa scalinata non l'avevo mai trovata!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ah,un ultima cosa,in questo luogo dove escono i 4 torollio,c'è la possibilità del 20%(mi pare)che esca un mostro raro al posto di un torollio.(un piros)

P.s.:400 messaggi.XD
 

cloud 7

Member
Si l'ho ucciso 4 volte visto che ci sono stato un'ora e mezza per i sagittari che ora finalmente ho preso e ho creato il sagittario fatale(ed era ora!)
 

Mr Davide

Nuovo utente
Menomale che ho visto questa discussione.....Torrolio è l'unico mostro che mi mancava nel bestiario, assieme a Spirito Noma (2% di trovarlo con una tempesta di sabbia, ma ce l'ho fatta XD).
 
Mr Davide ha detto:
Menomale che ho visto questa discussione.....Torrolio è l'unico mostro che mi mancava nel bestiario, assieme a Spirito Noma (2% di trovarlo con una tempesta di sabbia, ma ce l'ho fatta XD).
da dove hai preso quel 2%???
basta andare avanti e indietro fra il deserto e la pianura di giza e ti viene fuori quasi subito
 

*Tati*

Member
Grazie per chi ha apero questa discussione, avevo lo stesso problema, il Torrolio era veramente impossibile da trovare senza questo sistema!

W il tasto Search.
 

morrison

Alvaro il metallaro
cavolo...meno male che hai aperto questa discussione nemmeno io avevo ancora trovato torrolio..ora vado subito a trovarlo e gia che ci sono mi prendo l'ultimo ingrediente per la saggitario
 
Top