Toto

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Dark Amarant ha detto:
3 mesi @.@
Cmq che ne pensi del primo volume? :>
Davvero niente male il 1o volume,anche se qualche volta ricorda un pò FMA! Peccato che duri solo 5 volumi,se fosse più lungo ed articolato sarebbe stupendo! :)
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Rayzen ha detto:
Davvero niente male il 1o volume,anche se qualche volta ricorda un pò FMA! Peccato che duri solo 5 volumi,se fosse più lungo ed articolato sarebbe stupendo! :)
Ah si? e in che punto precisamente? :confused:

Rejectdial dove seiiiiiii? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
piu che altro mi da fastidio che i primi due albi originali siano stati lasciati in sospeso in questa maniera. Il primo numero di toto fu formidabile e nella sua ironia cerano scene piuttosto pesanti (vedi la morte dell amico di kakashi tragicamente uccido a suon di proiettili) cose che in questa serie ancora non si sono viste
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
piu che altro mi da fastidio che i primi due albi originali siano stati lasciati in sospeso in questa maniera. Il primo numero di toto fu formidabile e nella sua ironia cerano scene piuttosto pesanti (vedi la morte dell amico di kakashi tragicamente uccido a suon di proiettili) cose che in questa serie ancora non si sono viste
Già, il vecchio Toto era molto più tosto, qui al massimo si vede Tequila che si sacrifica... l'unica cosa che non mi convince pienamente è il fatto che kakashi sia molto più piccolo e bambinesco rispetto al primo. Ma in fondo c'era scritto: nè sequel, nè una riedizione
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Rejectdial ha detto:
Già, il vecchio Toto era molto più tosto, qui al massimo si vede Tequila che si sacrifica... l'unica cosa che non mi convince pienamente è il fatto che kakashi sia molto più piccolo e bambinesco rispetto al primo. Ma in fondo c'era scritto: nè sequel, nè una riedizione

ma secondo me Tequila non è neanche morto
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
hmmmm, non dirlo neanche per scherzo.... quanto mi hanno rotto 'sti mangaka con le "morti apparenti"! A One Piece quando finisce la saga di Skypiea resuscita mezzo mondo! e CREPATE, santo cielo!
Anche nella prima versione di Toto Nous prima sembra morire all'istante, e dopo due pagine è ancora vivo (anche se morente)
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
36
Jeegsephirot ha detto:
ma secondo me Tequila non è neanche morto
Quoto

Rejectdial ha detto:
hmmmm, non dirlo neanche per scherzo.... quanto mi hanno rotto 'sti mangaka con le "morti apparenti"! A One Piece quando finisce la saga di Skypiea resuscita mezzo mondo! e CREPATE, santo cielo!
Anche nella prima versione di Toto Nous prima sembra morire all'istante, e dopo due pagine è ancora vivo (anche se morente)
Eeee quoto ancora :D

Però è fondamentale la figura di Tequila all'interno della storia,non può morire così
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Rejectdial ha detto:
hmmmm, non dirlo neanche per scherzo.... quanto mi hanno rotto 'sti mangaka con le "morti apparenti"! A One Piece quando finisce la saga di Skypiea resuscita mezzo mondo! e CREPATE, santo cielo!
Anche nella prima versione di Toto Nous prima sembra morire all'istante, e dopo due pagine è ancora vivo (anche se morente)



Hai ragionissimo...mi sapete dire quanti numeri sono usciti di Toto?...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Dark Avenger ha detto:
Hai ragionissimo...mi sapete dire quanti numeri sono usciti di Toto?...

Era uscita una prima versione abbastanza diversa mi pare nel 2003 in luglio, che si chiamava semplicemente "Toto" (o "the wonderful legend of Toto") ed era composto solo da 2 numeri, ma la storia che veniva lì narrata non era affatto completa (non aveva un finale vero e proprio, si interrompeva lì e basta)!
Dopo un po', visto il successo acquisito, Yuko Osada (l'autore, ovviamente) decise di riprendere in mano il soggetto e disegnò una nuova storia in parte simile all'originale che non è un seguito di quella originale ma una storia nuova (Di cui in italia è uscito un solo numero in questo mese) che "dura" cinque volumi, anche se stavolta dovrebbe essere dotata di un finale vero e proprio.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Domani dovrebbe uscire Toto! #2.
Uscite dalle tane, miei Bravi! Sorgete e acquistate senza colpo ferire!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
In effetti è interessante davvero (anche se il gioco di parole Noil <--> Lion è un po' squallido :E)..Qualcosa mi dice che questo Chopin sarà il nuovo Gaf..