3 mesi @.@Rayzen ha detto:Preso il volume 1,uscirà più o meno ogni 3 mesi, sicuramente!
Cmq che ne pensi del primo volume? :>
3 mesi @.@Rayzen ha detto:Preso il volume 1,uscirà più o meno ogni 3 mesi, sicuramente!
Davvero niente male il 1o volume,anche se qualche volta ricorda un pò FMA! Peccato che duri solo 5 volumi,se fosse più lungo ed articolato sarebbe stupendo!Dark Amarant ha detto:3 mesi @.@
Cmq che ne pensi del primo volume? :>
Ah si? e in che punto precisamente?Rayzen ha detto:Davvero niente male il 1o volume,anche se qualche volta ricorda un pò FMA! Peccato che duri solo 5 volumi,se fosse più lungo ed articolato sarebbe stupendo!![]()
Già, il vecchio Toto era molto più tosto, qui al massimo si vede Tequila che si sacrifica... l'unica cosa che non mi convince pienamente è il fatto che kakashi sia molto più piccolo e bambinesco rispetto al primo. Ma in fondo c'era scritto: nè sequel, nè una riedizioneJeegsephirot ha detto:piu che altro mi da fastidio che i primi due albi originali siano stati lasciati in sospeso in questa maniera. Il primo numero di toto fu formidabile e nella sua ironia cerano scene piuttosto pesanti (vedi la morte dell amico di kakashi tragicamente uccido a suon di proiettili) cose che in questa serie ancora non si sono viste
Rejectdial ha detto:Già, il vecchio Toto era molto più tosto, qui al massimo si vede Tequila che si sacrifica... l'unica cosa che non mi convince pienamente è il fatto che kakashi sia molto più piccolo e bambinesco rispetto al primo. Ma in fondo c'era scritto: nè sequel, nè una riedizione
QuotoJeegsephirot ha detto:ma secondo me Tequila non è neanche morto
Eeee quoto ancoraRejectdial ha detto:hmmmm, non dirlo neanche per scherzo.... quanto mi hanno rotto 'sti mangaka con le "morti apparenti"! A One Piece quando finisce la saga di Skypiea resuscita mezzo mondo! e CREPATE, santo cielo!
Anche nella prima versione di Toto Nous prima sembra morire all'istante, e dopo due pagine è ancora vivo (anche se morente)
Rejectdial ha detto:hmmmm, non dirlo neanche per scherzo.... quanto mi hanno rotto 'sti mangaka con le "morti apparenti"! A One Piece quando finisce la saga di Skypiea resuscita mezzo mondo! e CREPATE, santo cielo!
Anche nella prima versione di Toto Nous prima sembra morire all'istante, e dopo due pagine è ancora vivo (anche se morente)
Dark Avenger ha detto:Hai ragionissimo...mi sapete dire quanti numeri sono usciti di Toto?...