Toto

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Kloud Von Doomegar ha detto:
In effetti è interessante davvero (anche se il gioco di parole Noil <--> Lion è un po' squallido :E)..Qualcosa mi dice che questo Chopin sarà il nuovo Gaf..
senza ombra di dubbio...
sono riuscito a leggerlo solo adesso perchè sono stato due giorni a venezia, ma finalmente ci sono riuscito ed è davvero un bel numero anche se a mio parere la storia procede con un ritmo un po' troppo affrettato.
notare che mentre prima viene scritto correttamente Chopin in una vignetta viene scritto Shopan °_°" un PICCOLO errore, eh? ma un'occhiata dopo la traduzione non glie la possono dare >_>? quello che ha trascritto il nome dal giapponese all'italiano probabilmente non ha colto bene il nome XD
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Haru Glory89 ha detto:
Mi sembra anche una cosa normale che vada avanti velocemente visto che dura solo 5 numeri.. XD
non mi pare tanto normale ò_ò
anche se dura 5 numeri avrebbe potuto avere una trama abbastanza semplice da starci bene, mentre come possiamo vedere toto ha una trama che tende a essere complessa.
avrebbe potuto essere un po' meglio ritmata con qualche numero in più, per quanto mi riguarda.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Da notare che il nome Shopan compare anche nel sommario (anche se poi il nome nel titolo all'inizio del capitolo è Chopin @_@).

Viene da chiedersi quale sia la versione esatta..Tutti alla Bat-Wikipedia!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Penso di aver scoperto su quali animali saranno basati i nuovi Accessory.
Ho ragione di supporre che gli accessory siano incentrati sullo zodiaco cinese, e due fatti me lo confermano:
1) Il fatto che sono 12, come i segni zodiacali
2) Il fatto che gli Accessory visti finora hanno il potere di animali che fanno parte dei segni zodiacali cinesi ( il Bracciale del Cane, gli Anelli del Serpente e, nella vecchia versione, la Maschera della Tigre )

Se le mie supposizioni sono esatte, i nuovi Accessori saranno dotati del potere dei rimanenti segni zodiacali, ovvero il Topo, il Maiale, il Cavallo, il Drago, il Toro o Bue, la Lepre, la Capra o Pecora, la Scimmia e il Gallo.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Mi pare plausibile, ma non credo che in soli 3 numeri compariranno tutti e 9 i restanti Accessori. E' probabile che spunteranno quelli più fighi: il Drago, il Toro, la Pecora..
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
quoto in soli 3 volumi credo che non potranno far uscire tutti gli oggetti oppure la storia verrebbe troppo frettolosa.
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
in effetti è difficile che escano tutti.. L'unico caso potrebbe essere una maxi battaglia con tutti i possessori degli accessori però 5 manga totali sono proprio pochini..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Visto e preso Toto #3!
In questo numero viene confermata esplicitamente la mia teoria dello zodiaco cinese, e compaiono nuovi accessory totalmente inediti... e per chi ha letto la prima edizione c'è anche un vecchio "amico" che torna a farsi vedere!
Veramente un buon numero, anche se le cose come al solito vanno un po' di fretta. A vedere come finisce mi chiedo come riuscirà a concludersi la storia in soli altri due volumi...
*orribile sospetto*
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Quando ho preso i due vecchi numeri a suo tempo mi era piaciuto tantissimo per l'originalita' e per il fatto che fosse una specie di remake de "Il mago di Oz"...quando l'ho rivisto (come era stato annunciato quando uscirono solo quei due volumetti) ci sono rimasta secca!!XD
un po mi e' dispiaciuto che abbia perso la vecchia trama ma e' molto carino anche ora....l'autore viene direttemente dall'animazione e si vede tantissimo nelle sue tavole *__* spero che questi pochi volumetti siano conclusivi e soprattuto conclusivi fatti bene XD
mi piacerebbe vedere i suoi lavori di animazione o_O
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Dalla piega che sta prendendo la storia mi sa che non saranno conclusivi :\

Il ritorno di "quella persona" è davvero gradito, LoL! Bel numero in generale.
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Non l'ho ancora preso l'ultimo ma mi hai incoriusita!!!!Chi puo' essere tornato della vecchia serie??O____O

Beh..sai com'e da molti autori ci si puo'' aspettare di tutto..io sono fiduciosa spero che ce la faccia a concludere in modo credibile^^
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Rinoaxyzriana ha detto:
Non l'ho ancora preso l'ultimo ma mi hai incoriusita!!!!Chi puo' essere tornato della vecchia serie??O____O

Beh..sai com'e da molti autori ci si puo'' aspettare di tutto..io sono fiduciosa spero che ce la faccia a concludere in modo credibile^^
Diciamo che in questa nuova serie "quella persona" appare più o meno nello stesso punto del volume (punto fisico, tipo inizio/metà/fine) in cui era apparsa nell'originale :)
Devo dire che non l'avevo riconosciuta Quella Persona, e dire che non cambia nemmeno tantissimo...
Comunque inizio a dubitare anche io sulla conclusività di questa nuova serie :(
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Rejectdial ha detto:
Devo dire che non l'avevo riconosciuta Quella Persona, e dire che non cambia nemmeno tantissimo...

Davvero? LoL, io invece l'ho riconosciuto subito XD

Però pensavo avesse cambiato ruolo, da come si era introdotto. L'ultima tavola mi ha stupito :D