tradotto vuoldire?

djabort

Killer Application
ma...scusate, qualcuno mi spiega la differenza tra rpg mmorpg jrpg??? io leggo dappertutto il sito ste sigle ma non ci azzecco che vogliano dire...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora:

1: RPG= Role Play Game, ovvero gioco di ruolo( Morrowind, Oblivion, ecc, gioki American Style)

2: MMORPG= Massive Multyplayer Online Role Play Game, Gioco di ruolo multiplayer di massa online(World of warcraft x esempio)

3: JRPG= Japanese Role Play Game, gioco di ruolo stile giapponese (FF, BoF, SO, ecc) tutti i gdr provenienti dal giappone
 

Strife90

mezzo-demone
Nameless Mage ha detto:
allora:

1: RPG= Role Play Game, ovvero gioco di ruolo( Morrowind, Oblivion, ecc, gioki American Style)

2: MMORPG= Massiverly Multyplayer Online Role Play Game, Gioco di ruolo multiplayer di massa online(World of warcraft x esempio)

3: JRPG= Japanese Role Play Game, gioco di ruolo stile giapponese8FF, BoF, SO, ecc) tutti i gdr provenienti dal giappone
quindi se ho capito bene ff è un JRPG nn un RPG???
 
Ehm ehm..vorrei farvi notare un errorino...anzi due...la P in MMORPG, RPG e JRPG non è "play" come detto da name (scusa name), ma "Playing"..inoltre non è "Massiverly" ma "Massive"...se non sbaglio....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
mah, cmq umm... kloud mi pare ke questa volta tu abbia ragione(COSA MOLTO STRANA XD) dopotutto alla mia veneranda età capita di sbagliare .......


edit post wikipedia: è MAssive(ly) quindi a parte una R ke non centra una cicca secca abbiamo ragione entrambi, mentre sul playng hai ragione tu
 
Top