tradotto vuoldire?

djabort

Killer Application
ma...scusate, qualcuno mi spiega la differenza tra rpg mmorpg jrpg??? io leggo dappertutto il sito ste sigle ma non ci azzecco che vogliano dire...

allora:

1: RPG= Role Play Game, ovvero gioco di ruolo( Morrowind, Oblivion, ecc, gioki American Style)

2: MMORPG= Massive Multyplayer Online Role Play Game, Gioco di ruolo multiplayer di massa online(World of warcraft x esempio)

3: JRPG= Japanese Role Play Game, gioco di ruolo stile giapponese (FF, BoF, SO, ecc) tutti i gdr provenienti dal giappone

Nameless Mage ha detto:
allora:

1: RPG= Role Play Game, ovvero gioco di ruolo( Morrowind, Oblivion, ecc, gioki American Style)

2: MMORPG= Massiverly Multyplayer Online Role Play Game, Gioco di ruolo multiplayer di massa online(World of warcraft x esempio)

3: JRPG= Japanese Role Play Game, gioco di ruolo stile giapponese8FF, BoF, SO, ecc) tutti i gdr provenienti dal giappone
quindi se ho capito bene ff è un JRPG nn un RPG???

Ehm ehm..vorrei farvi notare un errorino...anzi due...la P in MMORPG, RPG e JRPG non è "play" come detto da name (scusa name), ma "Playing"..inoltre non è "Massiverly" ma "Massive"...se non sbaglio....

mah, cmq umm... kloud mi pare ke questa volta tu abbia ragione(COSA MOLTO STRANA XD) dopotutto alla mia veneranda età capita di sbagliare .......

edit post wikipedia: è MAssive(ly) quindi a parte una R ke non centra una cicca secca abbiamo ragione entrambi, mentre sul playng hai ragione tu

Indietro