FF VIII traduzione final fantasy 8 per pc

sum4ever1

Nuovo utente
Ciao ragazzi...io sono nuovo...
vorrei chiedere se qualcuno mi puo dare 1 patch o qualcosa del genere per tradurre final fantasy 8 per pc da inglese a italiano...grazie

ciao rega dato che mi piace troppo final fantasy 8 volevo sapere se esiste la versione per pc ma per la piattaforma macintosh. cmq penso di no dato ke in italia fanno cose solo per windows...

Suppongo che,essendoci gia la traduzione in lingua italiana del gioco, i "patchari"(si dirà così??) non hanno sentito l'esigenza di occupare le loro energie fornendo un'ulteriore traduzione in lingua italiana. Poi tutto è possibile:P

Ti consiglio di acquistare direttamente l'ottavo capitolo in italiano su e-bay.... lo trovi a prezzi bassissimi(intorno ai 10 euro se nn mi sbaglio)

Strife90 ha detto:
Suppongo che,essendoci gia la traduzione in lingua italiana del gioco, i "patchari"(si dirà così??) non hanno sentito l'esigenza di occupare le loro energie fornendo un'ulteriore traduzione in lingua italiana. Poi tutto è possibile:P

Ti consiglio di acquistare direttamente l'ottavo capitolo in italiano su e-bay.... lo trovi a prezzi bassissimi(intorno ai 10 euro se nn mi sbaglio)

quoto i prezzi sono bassissimi non lasciarteli sfuggire

Indietro