FF VIII traduzione final fantasy 8 per pc

sum4ever1

Nuovo utente
Ciao ragazzi...io sono nuovo...
vorrei chiedere se qualcuno mi puo dare 1 patch o qualcosa del genere per tradurre final fantasy 8 per pc da inglese a italiano...grazie

Squall94.4

Seed di grado A
ciao rega dato che mi piace troppo final fantasy 8 volevo sapere se esiste la versione per pc ma per la piattaforma macintosh. cmq penso di no dato ke in italia fanno cose solo per windows...

Strife90

mezzo-demone
Suppongo che,essendoci gia la traduzione in lingua italiana del gioco, i "patchari"(si dirà così??) non hanno sentito l'esigenza di occupare le loro energie fornendo un'ulteriore traduzione in lingua italiana. Poi tutto è possibile:p

Ti consiglio di acquistare direttamente l'ottavo capitolo in italiano su e-bay.... lo trovi a prezzi bassissimi(intorno ai 10 euro se nn mi sbaglio)

virxi92

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
Suppongo che,essendoci gia la traduzione in lingua italiana del gioco, i "patchari"(si dirà così??) non hanno sentito l'esigenza di occupare le loro energie fornendo un'ulteriore traduzione in lingua italiana. Poi tutto è possibile:p

Ti consiglio di acquistare direttamente l'ottavo capitolo in italiano su e-bay.... lo trovi a prezzi bassissimi(intorno ai 10 euro se nn mi sbaglio)

quoto i prezzi sono bassissimi non lasciarteli sfuggire