FF X Tragedia!!!

simoZippO

Nuovo utente
mi stavo spaccando i maroni da 2 ore a catturare 10 tomberry nella grotta dell'intercessore rapito, quando finalmente ci sono riuscito vado verso la salvosfera e a 2 passi mi parte una battaglia, contro 3 yowie, attacco prioritario nemico e tutti e 3 i personaggi pietrificati all'istante... non ci credo...............................................................
fatemi condoglianze....................................
 

Leon90...

Active Member
Condoglianze...

Per evitare cose simili in futuro attiva la difesa pietra+

L'attivi usando 15 granate fossili...le rubi prorpio agli Yowie che ti hanno sconfitto>Con ruba rarità.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
mi stavo spaccando i maroni da 2 ore a catturare 10 tomberry nella grotta dell'intercessore rapito, quando finalmente ci sono riuscito vado verso la salvosfera e a 2 passi mi parte una battaglia, contro 3 yowie, attacco prioritario nemico e tutti e 3 i personaggi pietrificati all'istante... non ci credo...............................................................
fatemi condoglianze....................................

Che sfigato!!!
A me successe una cosa simile nel XII, mentre stavo per arrivare alla tomba di Raitwall saltò la corrente:D
 

Level MD

The Secret Darkness
farai meglio a non toccare mai uno SMT in vita tua, per il tuo bene
qui citerei quando ho iniziato Strange Journey

attacco prioritario nemico - PG principale addormentato - poi attacco di fuoco e attacco critico nemico ancora su di lui

risultato: game over al terzo combattimento casuale :D ( se muore il Pg principale è game over )
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
accidenti, do sempre per scontato che sia un acronimo conosciuto XD

SMT = Shin Megami Tensei, ossia una serie di jrpg nota per essere molto difficile

episodi come quello che hai appena raccontato sono praticamente il pane quotidiano in quella serie, il post di Level dovrebbe darti un'idea abbastanza chiara di cosa sto parlando lol
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
accidenti, do sempre per scontato che sia un acronimo conosciuto XD

SMT = Shin Megami Tensei, ossia una serie di jrpg nota per essere molto difficile

episodi come quello che hai appena raccontato sono praticamente il pane quotidiano in quella serie, il post di Level dovrebbe darti un'idea abbastanza chiara di cosa sto parlando lol

ma quello di level ancora era la base, il top di SMT è prendersi il Mudo sul main character D=
 

Level MD

The Secret Darkness
io invece mi scordo che in forum come questi molti hanno l'aria da saputelli superiori solo perchè "se ne intendono" di videogiochi :D

colpa tua che te lo scordi
j0l6k6.gif
 

daffodill

Aurora Execution!
A me smt non è paerso così ostico... comunque condoglianze, ti capisco. A tutti è successo almeno una volta nella propria carriera di videogiocatori (a me anche più di una...), l'unica cosa da fare in questi casi e spegnere la console, respirare e posare il joypad lentamente con calma e non scaraventarlo con ira verso la tv o morderlo (come mi è capitato di veder fare)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
La mia ultima reazione a una cosa del genere e' stata accantonare la ps e distruzione del gioco stesso!!!dopo 6 ore di gioco senza salvare, la corrente se ne ando'...cmq LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DELL'UOMO non ti abbattere simoZippO...
 
Top